Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Back inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    e gli stakki? qui se ti sente manx sn guai
    quelli li alleno con i bicipiti femorali...stacchi leg curl ecc

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      quelli li alleno con i bicipiti femorali...stacchi leg curl ecc
      Sei grouss Simò! Ed è ottimo fare così, ho sempre fatto così e lo faccio tuttora andandone sono soddisfatto
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
        Sei grouss Simò! Ed è ottimo fare così, ho sempre fatto così e lo faccio tuttora andandone sono soddisfatto
        è un onore detto dal mio guru!!! tnks..stasera posto le foto delle gambe...

        Commenta


          #19
          grande simon...continua cosi

          Commenta


            #20
            buon simo...il uallace shaker da i suoi frutti!hihihi!...skerz ciuot
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
              è un onore detto dal mio guru!!! tnks..stasera posto le foto delle gambe...
              Bella bro! Aspetto le altre foto delle gambozze
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                #22
                Grosso, complimenti vista anche l'età. Braccia molto avanti rispetto al resto, da quello che si vede. Le devi allenare da parecchio e tanto
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi vi posto le foto del mio back a freddo!!!sono in piena massa... è la mia parte debole...o almeno era la parte debole!!! ho messo anche la foto del back esattamente di un anno fa!
                  bene sei migliorato ma fai sempre attenzione alla bf e ai fianchi
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    sisi..grattatone...cmq sono appannato e me ne fotto...!!!hihi scherzo comunque adesso mi devo concentrare al max sulla massa...anche se mi sporco un po..ma anzi..peso 77-78 a bf costante e sono 1.73
                    Bravo questo è lo spirito giusto, altrimenti ti logori dalle paranoie! Bravissimo e continua così

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      bene sei migliorato ma fai sempre attenzione alla bf e ai fianchi
                      sisi certo..anche perche di costituzione ho i fianchi larghi!!

                      Commenta


                        #26
                        che bella cameretta

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎