Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Back inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioquelli li alleno con i bicipiti femorali...stacchi leg curl eccAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSei grouss Simò! Ed è ottimo fare così, ho sempre fatto così e lo faccio tuttora andandone sono soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioè un onore detto dal mio guru!!! tnks..stasera posto le foto delle gambe...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioCiao ragazzi vi posto le foto del mio back a freddo!!!sono in piena massa... è la mia parte debole...o almeno era la parte debole!!! ho messo anche la foto del back esattamente di un anno fa!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosisi..grattatone...cmq sono appannato e me ne fotto...!!!hihi scherzo comunque adesso mi devo concentrare al max sulla massa...anche se mi sporco un po..ma anzi..peso 77-78 a bf costante e sono 1.73Bravo questo è lo spirito giusto, altrimenti ti logori dalle paranoie! Bravissimo e continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene sei migliorato ma fai sempre attenzione alla bf e ai fianchi
Commenta
-
Commenta