Ma le due figlie con ki le ha fatte?Aveva già avuto una moglie per caso?
Ronnie Coleman Sposato??
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa le due figlie con ki le ha fatte?Aveva già avuto una moglie per caso?
Si stava con uno yeti gigante in altezza era come lui se non ricordo male. Sembrava u n transTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioLa donna piu fortunata al mondo ha sposato l'uomo che ha vinto 8 volte il MR O.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioOPOSITIVO, come mai quel piede????
Perchè gli piace il fisting.
Lui quando vede una cosi dice
"Quanto vorrei che m'infilasse un piede nel culo "To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioche culo eh ... il sogno di ogni donna
No vero non è il sogno di ogni donna, pero se io fossi una donna e starei con un campione del suo calibro mi sentirei onorato.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioOPOSITIVO, come mai quel piede????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi stava con uno yeti gigante in altezza era come lui se non ricordo male. Sembrava u n transMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
l'ex era Vicky Gates pluri campionessa di BB07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta