Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Mio tatoo
Collapse
X
-
a me piace molto il tatoo nell'avambraccio. il problema e che avvolte secondo dove si lavora fanno storie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio130 euro il tatoo non è piccolo qua si capisce meglio
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa me piace molto il tatoo nell'avambraccio. il problema e che avvolte secondo dove si lavora fanno storie..
e cmq ancora problemi di lavoro non ne ho visto che ancora se dio vuole devo entrare a medicina e poi la son minimo 5 anni
da qui a 5 anni si sarà gia sbiadito tanto che non si vede
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioA sto punto nell altro braccio potevi tatuarti
BAOLINOX Hàààààà ( Scherzo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioin mezz'ora 40 min te l'ha fatto...vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe cmq ancora problemi di lavoro non ne ho visto che ancora se dio vuole devo entrare a medicina e poi la son minimo 5 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioazz siamo nella stessa situazione allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocarino, ma deve piacere a te, non a noi
cmq il prezzo è basso, qua da me costano molto di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioI tatuaggi non mi piacciono,e il tuo non fa eccezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiol'ho fatto nell'interno dell'avambraccio proprio a faccia con il corpo altri lo fanno difronte e si nota anche da lontano il mio fatto la se sto a braccia basse non si nota prima giravo x casa in maniche corte e mio padre non se n'è neanche accorto mia madre idemsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta