ragazzi se mi date del dotato certo nn mi offendo ma vorrei ricordarvi che già a 16 anni andavo 7 giorni su 7in palestra sempre e cmq...e solo da qnd ho incominciato una dieta adeguata ho avuto i primi risultati...quindi andateci piano don il dotato chi mi conosce o sa che mazzo mi faccio( sia su cose giuste , che inutili) ma ogni giorno nn sgarro con il mio piano se mpre e cmq qst si che fa la differenza e poi su di me 6 giorni la settimana funzionanomolto..approccio in qst senso l'allenamento perchè in fin dei conti nn mi sento maturo muscolarmente/e di ossa per impostare un allenamento su 3/4 volte a settimana dove ci dovrei andare giù molto più pesante...creo che qst strada la persefuirò verso i 24/25 anni sperando di migliorare anno dopo anno
crono storia
Collapse
X
-
questo reportage dimostra che effettivamente i capezzoli li hai sempre avuti in quel modo...
ma sopratutto che non partavi certo da una condizione favorevole...per cui di certo c'è voluto molto impegno..il risultato finale è notevole e credo che non sia proprio un punto di arrivo...direi che puoi fare ancora moltohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sembra che hai passato la tua vitaa torso nudo in boxer neri:
+ che neanderthal mi sai di eta beta
cmq complimentoni, mi hai venir voglia di cercare le mie foto d'infanzia........Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto reportage dimostra che effettivamente i capezzoli li hai sempre avuti in quel modo...
ma sopratutto che non partavi certo da una condizione favorevole...per cui di certo c'è voluto molto impegno..il risultato finale è notevole e credo che non sia proprio un punto di arrivo...direi che puoi fare ancora moltosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon era una condizione favorevole? dai..a 10 anni siam tutti dei mezzi panzoni...a 18 stava già da dio...la genetica è dalla sua...e si impegna tanto. Quindi è cresciuto.
ma già a 18 anni avevo due anni di allenamento alle spalle e poi dai 18 ai 19 ho peso volutamente 8 kili....da li sono poi ripatito per nn fermarmi piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiocioè mi sembra un miracolo, hai messo su tutto quel peso in poco tempo..vorrei conoscere il tuo segreto per applicarlo su di me!!!
complimenti ragazzone!
allenarsisempre anche se stai male o nn hai dormito niente, sempre sempre mangiare molto e spesso su di me e qlc integratore( whey bcaa e gluta ogni tanto) su di me ha funzionato nn vedo perchè nn farlo
dimenticavo: io faccio molto molto volumesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenarsisempre anche se stai male o nn hai dormito niente, sempre sempre mangiare molto e spesso su di me e qlc integratore( whey bcaa e gluta ogni tanto) su di me ha funzionato nn vedo perchè nn farlo
dimenticavo: io faccio molto molto volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiopuoi farmi un brevissimo esempio..tipo x il petto?
per la schiena 20/ 22 serie a settimana due volte a settimanasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon era una condizione favorevole? dai..a 10 anni siam tutti dei mezzi panzoni...a 18 stava già da dio...la genetica è dalla sua...e si impegna tanto. Quindi è cresciuto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogran fisico...ricordami l'altezza e il pesosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta