Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crono storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    OTTIMO zane..
    e anch'io mi alleno 6 volte a sett

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      OTTIMO zane..
      e anch'io mi alleno 6 volte a sett

      oddio ti ho trovato allora esistono le persone come me direi anche con ottimi risultati
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        assolutamente ho intenzione di fare un reportage simile tra 5 / 10 anni
        facciamo il reportage del nostro matrimonio
        sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio

          facciamo il reportage del nostro matrimonio
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            io il petto nn lo alleno molto...cmq 12/14 serie a settimana una volta a settimana

            per la schiena 20/ 22 serie a settimana due volte a settimana

            xkè questa disparità così grossa di volume fra differenti distretti?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

              ma chi è zane? la morosa?

              Commenta


                #67
                ot: foto al mare..la meza ragazza in bikini nero sembra bona....up up!



                cmq sia la spiegazione del fisico per me sta in 2 motivazioni...a) sei dotato e non negarlo, nel senso che moltissimi ns coetanei diciamo dai 17 ai 21 22 si fanno un mazzo assurdo (e anche gente piu grande) con diete ferree e ottimi allenamenti, ma nulla...

                invece hai cmq una buona predisposizione al culturismo, come c'è chi la ha per le lingue straniere per la musica ecc..

                detto qst, anche io nn ci credevo, ma credo sia cosi,...a qst eta i livelli di testosterone sono molto alti e leggendo anche un libro di Giovanni Cianti sul bodybuiling, si consiglia perchi è giovane di preferire il numero di allenamenti alla qualità, nel senso che ci possiamo allenare 4,5, anhce 6 volte molto duramente (attenti alle lesioni..io sn passato a 4 wo e mi sn fatto male al polsi cn i curl...credo sia una piccola tendinite ) poichè siamo supportati da un ottimo metabolismo (che con l avanzare dell età rallenta) da altri livelli di T e quant'altro..
                senza perdersi dietro a superset seriegiganti ecc, che reputo solo stratagemmi perchi' si allena da anni anni anni se non decenni e ormai il fisico piu di molto nn cresce...

                ricordo che facevo petto 2 ore..na strage di esercizi..tutti alla *****,senza una logica..pero' cavolo è cresciuto...poi logicamente se ci abbini buon cibo (senza stare li a contare per filo e segno le kcal...prediligi pro e grassi in massa...occhio ai carbo ecc...un po di buon senso insomma) e tnt grinta...credo che un bel fisico venga fuori...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  ot: foto al mare..la meza ragazza in bikini nero sembra bona....up up!



                  cmq sia la spiegazione del fisico per me sta in 2 motivazioni...a) sei dotato e non negarlo, nel senso che moltissimi ns coetanei diciamo dai 17 ai 21 22 si fanno un mazzo assurdo (e anche gente piu grande) con diete ferree e ottimi allenamenti, ma nulla...

                  invece hai cmq una buona predisposizione al culturismo, come c'è chi la ha per le lingue straniere per la musica ecc..

                  detto qst, anche io nn ci credevo, ma credo sia cosi,...a qst eta i livelli di testosterone sono molto alti e leggendo anche un libro di Giovanni Cianti sul bodybuiling, si consiglia perchi è giovane di preferire il numero di allenamenti alla qualità, nel senso che ci possiamo allenare 4,5, anhce 6 volte molto duramente (attenti alle lesioni..io sn passato a 4 wo e mi sn fatto male al polsi cn i curl...credo sia una piccola tendinite ) poichè siamo supportati da un ottimo metabolismo (che con l avanzare dell età rallenta) da altri livelli di T e quant'altro..
                  senza perdersi dietro a superset seriegiganti ecc, che reputo solo stratagemmi perchi' si allena da anni anni anni se non decenni e ormai il fisico piu di molto nn cresce...

                  ricordo che facevo petto 2 ore..na strage di esercizi..tutti alla *****,senza una logica..pero' cavolo è cresciuto...poi logicamente se ci abbini buon cibo (senza stare li a contare per filo e segno le kcal...prediligi pro e grassi in massa...occhio ai carbo ecc...un po di buon senso insomma) e tnt grinta...credo che un bel fisico venga fuori...
                  Lascia perdere, era un folle.....

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    ma chi è zane? la morosa?
                    si
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Lascia perdere, era un folle.....

                      si???

                      Commenta


                        #71
                        complimentoni zanelike!

                        ma perchè non ci descrivi anche un po i tuoi allenamenti, alimentazioni ed eventuali integratori!?!?!?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza Messaggio
                          complimentoni zanelike!

                          ma perchè non ci descrivi anche un po i tuoi allenamenti, alimentazioni ed eventuali integratori!?!?!?

                          con piacere cmq nn c'è molto da dire:
                          i miei allenamenti sono sempre e da sempre ad alto volume, 6 giorni a settimana; per qnt riguarda l'alimentazione ho una base proteica molto accentuata sui 3 grammi per kilo di peso al dì 6 litri di acqua al giornocome integratori assumo bcaa, whey e a volte ( molto di rado purtroppo) glutammina
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            con piacere cmq nn c'è molto da dire:
                            i miei allenamenti sono sempre e da sempre ad alto volume, 6 giorni a settimana; per qnt riguarda l'alimentazione ho una base proteica molto accentuata sui 3 grammi per kilo di peso al dì 6 litri di acqua al giornocome integratori assumo bcaa, whey e a volte ( molto di rado purtroppo) glutammina

                            Per quanto all'allenamento, come ti regoli? Intendo, fai cmq massa e definizione o hai un allenamento particolare?
                            6 litri di acqua?? come mai? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vedendo quei risultati mi fai venir voglia di allenrami 10 volte alla settimana...

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza Messaggio
                              Per quanto all'allenamento, come ti regoli? Intendo, fai cmq massa e definizione o hai un allenamento particolare?
                              6 litri di acqua?? come mai? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vedendo quei risultati mi fai venir voglia di allenrami 10 volte alla settimana...
                              6 litri per i reni e per la pelle(aiuta) per qnt riguarda gli allenamenti mi alleno sempre uguale tutto l'anno con ripetizioni e variabili cambio solo l'alimentazione in vista della definizione mai fati cicli di forza, di massa, o cose simili...nn dico sia un bene ma su di me funziona ciò che faccio...


                              ps chiedi chiedi
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                6 litri per i reni e per la pelle(aiuta) per qnt riguarda gli allenamenti mi alleno sempre uguale tutto l'anno con ripetizioni e variabili cambio solo l'alimentazione in vista della definizione mai fati cicli di forza, di massa, o cose simili...nn dico sia un bene ma su di me funziona ciò che faccio...


                                ps chiedi chiedi
                                magari quando hai tempo postaci una tipica scheda che fai e il tipo di allenamento (tipo se vai molto dinamico oppure ti concentri molto e vai piano nelle ripetizioni) ed anche la tua dieta....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎