Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crono storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ragazzi se mi date del dotato certo nn mi offendo ma vorrei ricordarvi che già a 16 anni andavo 7 giorni su 7in palestra sempre e cmq...e solo da qnd ho incominciato una dieta adeguata ho avuto i primi risultati...quindi andateci piano don il dotato chi mi conosce o sa che mazzo mi faccio( sia su cose giuste , che inutili) ma ogni giorno nn sgarro con il mio piano se mpre e cmq qst si che fa la differenza e poi su di me 6 giorni la settimana funzionanomolto..approccio in qst senso l'allenamento perchè in fin dei conti nn mi sento maturo muscolarmente/e di ossa per impostare un allenamento su 3/4 volte a settimana dove ci dovrei andare giù molto più pesante...creo che qst strada la persefuirò verso i 24/25 anni sperando di migliorare anno dopo anno
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #47
      questo reportage dimostra che effettivamente i capezzoli li hai sempre avuti in quel modo...
      ma sopratutto che non partavi certo da una condizione favorevole...per cui di certo c'è voluto molto impegno..il risultato finale è notevole e credo che non sia proprio un punto di arrivo...direi che puoi fare ancora molto
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #48
        non era una condizione favorevole? dai..a 10 anni siam tutti dei mezzi panzoni...a 18 stava già da dio...la genetica è dalla sua...e si impegna tanto. Quindi è cresciuto.

        Commenta


          #49
          sembra che hai passato la tua vitaa torso nudo in boxer neri:
          + che neanderthal mi sai di eta beta

          cmq complimentoni, mi hai venir voglia di cercare le mie foto d'infanzia........
          Originariamente Scritto da Greg Lemond
          It never gets easier - you just go faster.

          Originariamente Scritto da Vince Lombardi
          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            questo reportage dimostra che effettivamente i capezzoli li hai sempre avuti in quel modo...
            ma sopratutto che non partavi certo da una condizione favorevole...per cui di certo c'è voluto molto impegno..il risultato finale è notevole e credo che non sia proprio un punto di arrivo...direi che puoi fare ancora molto
            assolutamente ho intenzione di fare un reportage simile tra 5 / 10 anni
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              non era una condizione favorevole? dai..a 10 anni siam tutti dei mezzi panzoni...a 18 stava già da dio...la genetica è dalla sua...e si impegna tanto. Quindi è cresciuto.

              ma già a 18 anni avevo due anni di allenamento alle spalle e poi dai 18 ai 19 ho peso volutamente 8 kili....da li sono poi ripatito per nn fermarmi più
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #52
                bravo anch'io da 18 enne ti faccio i complimenti!!!
                hihi io a 10 anni invece ero ciccietto!!! XD
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  secondo te tutti dopo 2 anni son cosi' come te? alto come sei tra l'altro..è stato un bene che nello sviluppo si sian allargate tanto le spalle che sembravan strette da ragazzino.

                  Commenta


                    #54
                    cioè mi sembra un miracolo, hai messo su tutto quel peso in poco tempo..vorrei conoscere il tuo segreto per applicarlo su di me!!!
                    complimenti ragazzone!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                      cioè mi sembra un miracolo, hai messo su tutto quel peso in poco tempo..vorrei conoscere il tuo segreto per applicarlo su di me!!!
                      complimenti ragazzone!

                      allenarsisempre anche se stai male o nn hai dormito niente, sempre sempre mangiare molto e spesso su di me e qlc integratore( whey bcaa e gluta ogni tanto) su di me ha funzionato nn vedo perchè nn farlo


                      dimenticavo: io faccio molto molto volume
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        allenarsisempre anche se stai male o nn hai dormito niente, sempre sempre mangiare molto e spesso su di me e qlc integratore( whey bcaa e gluta ogni tanto) su di me ha funzionato nn vedo perchè nn farlo


                        dimenticavo: io faccio molto molto volume
                        puoi farmi un brevissimo esempio..tipo x il petto?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                          puoi farmi un brevissimo esempio..tipo x il petto?
                          io il petto nn lo alleno molto...cmq 12/14 serie a settimana una volta a settimana

                          per la schiena 20/ 22 serie a settimana due volte a settimana
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            non era una condizione favorevole? dai..a 10 anni siam tutti dei mezzi panzoni...a 18 stava già da dio...la genetica è dalla sua...e si impegna tanto. Quindi è cresciuto.
                            no io ad esempio ero secco ma ben formato...da sempre...e questo non vuol dire che ho una gentica favorevole
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #59
                              gran fisico...ricordami l'altezza e il peso

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                gran fisico...ricordami l'altezza e il peso
                                ora come ora 185 cm per 94 abbondanti
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎