Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crono storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    felici i reni

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      felici i reni

      controllati e ricontrollati...basta con qst cavolate
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        controllati e ricontrollati...basta con qst cavolate
        guarda che si riferisce alle pro alte comunque bel fisico a 18 anni e considerando come sei ora sei migliorato molto!ti voglio fare una domanda,tu sei cresciuto di piu dopo perche ti allenavi meglio e mangiavi meglio oppure verso i 19 anni diventa realmente piu facile?no perche io a 17 mi distruggo e miglioro molto lentamente e mi comincia a venire il dubbio che sia per via di qualche condizione nello sviluppo visto che non ho la maturità muscolare

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
          guarda che si riferisce alle pro alte comunque bel fisico a 18 anni e considerando come sei ora sei migliorato molto!ti voglio fare una domanda,tu sei cresciuto di piu dopo perche ti allenavi meglio e mangiavi meglio oppure verso i 19 anni diventa realmente piu facile?no perche io a 17 mi distruggo e miglioro molto lentamente e mi comincia a venire il dubbio che sia per via di qualche condizione nello sviluppo visto che non ho la maturità muscolare
          io ho avuto uno sviluppo incredibile in due momenti particolari: a 19 anni da 75 kili sono passato alla stessa qualità a 20 anni a 80 kili
          poi in estate 2007 ero tirato a 83/84 kili ed ora sono trato quasi uguale a 94 kili abbondantini

          il primo sviluppo è arrivato qnd ho alzato e nn di poco le pro...il secondo aumentando molto i carbo velkoci dopo allenamento...sinceramente nn trovo altra spiegazione
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #35
            Ottimo zane!
            Diario Di Impact

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              io ho avuto uno sviluppo incredibile in due momenti particolari: a 19 anni da 75 kili sono passato alla stessa qualità a 20 anni a 80 kili
              poi in estate 2007 ero tirato a 83/84 kili ed ora sono trato quasi uguale a 94 kili abbondantini

              il primo sviluppo è arrivato qnd ho alzato e nn di poco le pro...il secondo aumentando molto i carbo velkoci dopo allenamento...sinceramente nn trovo altra spiegazione
              però vedi gli studi dimostrano che i carbo after wo non hanno una qualsiasi utilità per aumentare la sintesi muscolare (c'è un post da qualche parte di ct-7b) non me lo so spiegare perche alla fine di 18enni grossi non ce ne sono il fisico è quello però non so se è da attribuire a una maggiore anzianità di allenamento o al raggiungimento dello sviluppo completo.
              cmq ottimo fisico

              Commenta


                #37
                Ciao, figlio di Urano e Gea, vedo che sei un cultore della mitologia greca.. Oppure soffri di mania di onnipotenza? Volevi scrivere cronistoria!!
                'Gnorante
                Adesso sì che possiamo giustificarti i capezzoloni.
                Grasso (Zane) o magro (Federico86) che sia nell'infanzia, è interessante vedere i risultati che più in avanti con l'età si possono avere.
                Beh se a 17-18 anni si è già una bestia del genere, è la genetica che fa la differenza, devi ammetterlo! E non certo l'essersi spaccati per dieci anni in palestra. Complimenti!
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                  Ciao, figlio di Urano e Gea, vedo che sei un cultore della mitologia greca.. Oppure soffri di mania di onnipotenza? Volevi scrivere cronistoria!!
                  'Gnorante
                  !

                  dai però, un errore marginale. sono molto peggio i mix congiuntivi-condizionali di altri. fagliela passare, no? altrimenti suoni spocchioso

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
                    però vedi gli studi dimostrano che i carbo after wo non hanno una qualsiasi utilità per aumentare la sintesi muscolare (c'è un post da qualche parte di ct-7b) non me lo so spiegare perche alla fine di 18enni grossi non ce ne sono il fisico è quello però non so se è da attribuire a una maggiore anzianità di allenamento o al raggiungimento dello sviluppo completo.
                    cmq ottimo fisico
                    Ciao Kali, quella dei carbo semplici post wo inutili mi suona nuova, se abbinati alle proteine. Ti ricordi dove l'hai letto?
                    Comunque quanti ne vedi di tuoi coetanei, grossi come lui e natural? E' l'eccezione, che ci vuoi fare! Poi è vero che ognuno ha il momento dello sviluppo, il tuo salto di qualità dovrà ancora arrivare.
                    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ora invece a 21 anni sono così....direi che il cambiamneto c'è stato...ma siamo solo all'inizio

                      3 grammi abbondanti per kilo di pro al dì, sei allenamenti settimanali
                      quindi nn ti alleni solo la domenica????

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        dai però, un errore marginale. sono molto peggio i mix congiuntivi-condizionali di altri. fagliela passare, no? altrimenti suoni spocchioso
                        Ma no dai, figurati se sapevo chi fosse Croni, finchè non l'ho cercato su google Mi faccio bello, e poi mi piace provocarlo, questo sbarbatello
                        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                        Commenta


                          #42
                          Nn c'è le hai tue foto a 16-17 anni?????

                          Commenta


                            #43
                            beh davvero ottimo,si vede che sei dotato
                            lo psicofarmaco


                            Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                              Ciao Kali, quella dei carbo semplici post wo inutili mi suona nuova, se abbinati alle proteine. Ti ricordi dove l'hai letto?
                              Comunque quanti ne vedi di tuoi coetanei, grossi come lui e natural? E' l'eccezione, che ci vuoi fare! Poi è vero che ognuno ha il momento dello sviluppo, il tuo salto di qualità dovrà ancora arrivare.
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=148289 questo è di dorian l altro di ct7b mi sembra che è su fituncensored e non riesco a trovarlo
                              ma infatti lui è molto dotato è soltanto che non capisco se ad esempio lui avesse iniziato a 14 anni a 18 anni come si sarebbe ritrovato?secondo me è questione di maturità muscolare.1 anno di allenamento tra 17-18 e 1 tra 20-21 secondo me ha molta differenza.
                              io ho 17 anni ma il grosso dello sviluppo c'è stato non penso di poter crescere ancora molto

                              Commenta


                                #45
                                temo che scateneranno abbondanza di fotomontaggi alcune foto...

                                cmq complimenti, sei proprio portato...
                                RAW lifts:
                                sq:220 b:170 dl:270
                                sigpic
                                1,92 @ 105 kg
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎