Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
chris cormier la rinascita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDon Yongblood, Vince taylor.. Tutti bravi vecchietti ancora in ottima forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodon sangue-giovane è passato a miglior
vita da un bel pò
Azz merito una punizione, non lo sapevo !!
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodon sangue-giovane è passato a miglior vita da un bel pòMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq bò io sul FLEGS di questo mese ci ho trovato BOSS123 e la sua storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche storia...davvero un grande...forza di volontà da vendere
yes, un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDon Yongblood, Vince taylor.. Tutti bravi vecchietti ancora in ottima forma
a parte il primo che e' morto.. .( pace all'anima sua. . .) Vince all'eta' di oltre 50 anni ha partecipato all'olimpia, una cosa strordinaria.
Ma il caso di piu' ecclatante fu Beckles che all'eta' di 54 arrivo TERZO al MO. .
potenza del BB.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioa parte il primo che e' morto.. .( pace all'anima sua. . .) Vince all'eta' di oltre 50 anni ha partecipato all'olimpia, una cosa strordinaria.
Ma il caso di piu' ecclatante fu Beckles che all'eta' di 54 arrivo TERZO al MO. .
potenza del BB.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioa parte il primo che e' morto.. .( pace all'anima sua. . .) Vince all'eta' di oltre 50 anni ha partecipato all'olimpia, una cosa strordinaria.
potenza del BB.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobasti pensare che i calciatori a 30 anni sono gia obsoleti e hanno i ginocchi buoni solo x ballare gioca jouer
vero. . il BB e' uno degli sport piu' longevi. .se ben fatto pero'.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
forse intendi DON LONG, che ha ripreso l'attività anche dopo trapianto di reni (o insufficenza renale cronica non ricordo...)
come ti hanno detto gli altri, don yungblood è defunto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq bò io sul FLEGS di questo mese ci ho trovato BOSS123 e la sua storia
Grandioso, Fusta..UAHuahuahuhauh...mado',fa morire questa copertina di "Flegs"!!!! Geniale!!!!
Mi spiace ke x il momento non posso darti Rep!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua più che altro è costretto altrimenti sarebbe disoccupato, non sà far altro ha detto
secondo me avere uno scopo nella vita e portarlo avanti fino alla morte è coraggioso e rispettabileDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè vero ha detto di nn saper fare altro...ma perchè apparte levrone,jaycutler,arnold e forse ronnie gli altri sanno fare altro???
secondo me avere uno scopo nella vita e portarlo avanti fino alla morte è coraggioso e rispettabile
cutler è un imprenditore di successo
cvoleman staremo a vedere ma ha già detto che rimarrà nel campo del body building organizzando gare a suo nome ed altri eventi
Commenta
-
Commenta