If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una curiosità per i più giovani:durante una gara IFBB,mentre posava rimase pietrificato come una statua di sale e ci volle l'intervento di 4 persone per portarlo via di peso dal palco....
ricordo quello che dici. questo accade a persone che tollerano male combinazioni di diuretici ed altri composti come i beta-stimolanti (clenbuterolo etc). lo squilibrio elettrolitico manda i muscoli in spasmi involontari e duraturi. la cosa preoccupante è che può accadere anche al muscolo cardiaco, o al diaframma.
Una curiosità per i più giovani:durante una gara IFBB,mentre posava rimase pietrificato come una statua di sale e ci volle l'intervento di 4 persone per portarlo via di peso dal palco....
All'Arnold Classic, abbiamo postato le foto dell'accaduto qualche volta,peccato non si trovi il video.
All'Arnold Classic, abbiamo postato le foto dell'accaduto qualche volta,peccato non si trovi il video.
si vocifera che nel backstage, alcune frange del kkk abbiano approfittato della sua condizione di cristallizzazione, per fare uno "statement simbolico" (white power): lo hanno sodomizzato, tipo come zed faceva col negrone nel retrobottega in pulp fiction.
Non era a livello di migliori..avere masse folli non basta. Sicuramente mostruoso a vedersi ma non aveva la completezza di altri..poi ha gareggiato in un periodo in cui di tosti ce n'erano...
NOn diciamo troppe cazzate sul fatto che non era qua e non era là, era un bodybuilder completo a tutti gli effetti, non aveva quel apertura della schiena da mozzafiato chiaro ed aveva una muscolatura molto particolare, ma veramente dire che non ha raggiunto un livello di definizione accettabile per i tempi, mi sembra grave e inopportuno.
ERa un freak che se ne fotteva delle imperfezioni o dei difetti che avrebbero potuto frenargli il successo, se andate a vedere qualche video PIU DI UNO eh, capirete cosa intendo.
ti puo sembrare grave e inopportuno ma la cosa rimane cosi
e ovvio che non stiamo parlando certo del panzone o del fighetto da spiaggia
ma visti i concorrenti dell'epoca e la loro preparazione la mancanza di dettagli ovviamente lo penalizzava enormemente.
di schiena poi da rilassato era anche ampio (anche se poco dettagliato)...poi si metteva in posa di doppio bicipite e spariva...quasi rendeva piu' da rilassato che in posa in generale.
ragazzi alla night of champion del 1999 era mostruoso e gente del calibro di marcus rhul,dexter jacson,milos,ernie tylor,gianluca daniele e betto mondello se li è letteralmente mangiati!!!!
anche se le vene varicose spacciate per vascolarizzazione estrema sono davvero orribili...frankeinstain
si ha rischiato seriamente la pelle.....era un pazzo....su youtube si trova il video dei top six nel mr olympia 1993 e si vede che andava in gara troppo al limite!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta