Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sapevo che i neri hanno pressione arteriosa maggiore mi pare.. non sò se possa influire sul pompaggio..

    Commenta


      so solo che chi ha arti lunghi e bacino stretto pesa niente...i bianchi sono il contrario...è un attimo pesare 5-6 kg in piu' se hai una struttura bruttina...altrimenti saremmo tutti uguali..guarda le foto degli atleti..a parità di peso alcuni hanno il doppio dei muscoli.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        ok diablo ho capito ora..però anche io sapevo quello che ha detto silver, cioè che anzi loro hanno un peso specifico superiore, e il che li rende svantaggiati nel nuoto.
        AZZ...io ho sempre pensato che nuotatori neri non arrivano alle olimpiadi perchè il cloro li scolorisce dopo la 3° vasca!!!


        Tutto può essere..sono teorie..si disquisisce
        sigpicMr Diablito... Just me!

        My new routine

        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

        Commenta


          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          AZZ...io ho sempre pensato che nuotatori neri non arrivano alle olimpiadi perchè il cloro li scolorisce dopo la 3° vasca!!!


          Tutto può essere..sono teorie..si disquisisce
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            io so che i bianchi riescono ad avere quella pelle lardosa da foca che li tiene a galla...se guardi i nuotatori han fisici strani..bacini larghi e piatti..e pelle cotennosa...è quella la struttura ideale...un nero col bacino stretto e scannato va li' e perde...non a caso non ci son campioni neri..peccato che su tutti gli altri sport (o quasi) spacchino.

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              io so che i bianchi riescono ad avere quella pelle lardosa da foca che li tiene a galla...se guardi i nuotatori han fisici strani..bacini larghi e piatti..e pelle cotennosa...è quella la struttura ideale...un nero col bacino stretto e scannato va li' e perde...non a caso non ci son campioni neri..peccato che su tutti gli altri sport (o quasi) spacchino.
              il tennis ..c'è rimasto anche il tennis!........io mi darò al tennis!


              ...da che lato si usa la racchetta?
              sigpicMr Diablito... Just me!

              My new routine

              http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

              Commenta


                anche nel tennis la racchetta è diversa dai due lati?..io so che è cosi' nel ping pong (se proprio non vuoi usare la stessa gomma dai due lati, li' è una scelta tua)...non credo che il nylon delle racchette da tennis sia diverso da lato a lato...

                è molto bello il tennis comunque.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎