sapevo che i neri hanno pressione arteriosa maggiore mi pare.. non sò se possa influire sul pompaggio..
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
so solo che chi ha arti lunghi e bacino stretto pesa niente...i bianchi sono il contrario...è un attimo pesare 5-6 kg in piu' se hai una struttura bruttina...altrimenti saremmo tutti uguali..guarda le foto degli atleti..a parità di peso alcuni hanno il doppio dei muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiook diablo ho capito ora..però anche io sapevo quello che ha detto silver, cioè che anzi loro hanno un peso specifico superiore, e il che li rende svantaggiati nel nuoto.
Tutto può essere..sono teorie..si disquisisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAZZ...io ho sempre pensato che nuotatori neri non arrivano alle olimpiadi perchè il cloro li scolorisce dopo la 3° vasca!!!
Tutto può essere..sono teorie..si disquisisce
Commenta
-
-
io so che i bianchi riescono ad avere quella pelle lardosa da foca che li tiene a galla...se guardi i nuotatori han fisici strani..bacini larghi e piatti..e pelle cotennosa...è quella la struttura ideale...un nero col bacino stretto e scannato va li' e perde...non a caso non ci son campioni neri..peccato che su tutti gli altri sport (o quasi) spacchino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio so che i bianchi riescono ad avere quella pelle lardosa da foca che li tiene a galla...se guardi i nuotatori han fisici strani..bacini larghi e piatti..e pelle cotennosa...è quella la struttura ideale...un nero col bacino stretto e scannato va li' e perde...non a caso non ci son campioni neri..peccato che su tutti gli altri sport (o quasi) spacchino.
...da che lato si usa la racchetta?
Commenta
-
-
anche nel tennis la racchetta è diversa dai due lati?..io so che è cosi' nel ping pong (se proprio non vuoi usare la stessa gomma dai due lati, li' è una scelta tua)...non credo che il nylon delle racchette da tennis sia diverso da lato a lato...
è molto bello il tennis comunque.
Commenta
-
Commenta