If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manco io...ma ci sta il braccione eh..ma devo veder il resto...ad esempio il nero delle foto avrà anche 43 di braccio su 1m70 (e chiaramente è il pezzo forte)..ma ha il petto di un canarino..e una struttura minuscola e stretta. allora ok..ma un atleta con una struttura ampia se le scorda certe misure..se poi ha le gambe non ne parliamo. Io peso un ***** solo perchè son secco dall'ombelico in giu'...
non ci giurerei che il nero delle foto ha 43 di braccio....
secondo me rendono tanto per le inserzioni molto piccole che gli danno una resa quasi caricaturale e fumettistica..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mah.. io tutte ste misure enormi. . su HP non le ho mai viste..ma certamente tu hai piu' esperienza di me . non dubito. .
purtroppo il Trend è di badare in maniera ossessiva al tiraggio...questo porta a mostri che in realtà sono H/P solo sulla bilancia ..ma che visti da vicino sono giganteschi e con misure da open o quasi..naturalmente la selezione della specie vuole che siano persone con ossa minutissime e probabilmente meno dense del comune...a questo punto il peso sulla bilancia diventa un mero ed insignificante numero che non da più la cognizione di quanto mostruoso sia l'atleta.
secondo me rendono tanto per le inserzioni molto piccole che gli danno una resa quasi caricaturale e fumettistica..
nono silver ci siamo fraintesi, mica era riferito a qualcosa che hai detto solo che ho letto questa discussione dalla prima pagina e chiedevo se era un taboo la parola dopato...
in oltre i neri hanno un peso specifico più basso rispetto ai bianchi per un fattore di necessità di dispersione calorica ..quindi a parità di volume, pare risultino essere meno pesanti...anche questo spiegherebbe il mistero del peso non eccessivo del ragazzo!
Cmq concordo : più un soggetto è tirato sulla spalla, più l'effetto ottico fa sembrare il braccio grande.
in oltre i neri hanno un peso specifico più basso rispetto ai bianchi per un fattore di necessità di dispersione calorica ..quindi a parità di volume, pare risultino essere meno pesanti...anche questo spiegherebbe il mistero del peso non eccessivo del ragazzo!
Cmq concordo : più un soggetto è tirato sulla spalla, più l'effetto ottico fa sembrare il braccio grande.
nono silver ci siamo fraintesi, mica era riferito a qualcosa che hai detto solo che ho letto questa discussione dalla prima pagina e chiedevo se era un taboo la parola dopato...
si..lo è (un po' è giusto che sia cosi' su un forum pubblico)..infatti io già sto esagerando..la mollo visto che son pure ot.
probabilmente hai ragione..ha anche meno..spettacolari le inserzioni pero'...uno stacco cosi' spalla-braccio fa una impressione folle.
pensa che mostro sarebbe se fosse H/P + 10 ...ossia con altri 10 kg di muscolo puro!!!!...allora si che ci si dovrebbe chiedere se è ancora estetico (..e natural) ...............io lo trovo meglio così..magari aggiungerei un po' di polpacci e dorsali!
ma guarda che questo nero se lo vedi vicino a te sparisce...è stretto...considera poi che ha una struttura piccolissima quindi la muscolatura spicca pure di piu'..i neri hanno un peso specifico piu' alto dei bianchi (per quello fan schifo nel nuoto), ma hanno strutture stra favorevoli..bacini piccolissimi e arti lunghi...è quello che li fa sembrare muscolosi e leggeri..hanno il vantaggio del v-shape e delle spalle...è quello che fa scena. i bianchi son dei torelli massicci e pesanti senza deltoidi.
pensa che mostro sarebbe se fosse H/P + 10 ...ossia con altri 10 kg di muscolo puro!!!!...allora si che ci si dovrebbe chiedere se è ancora estetico (..e natural) ...............io lo trovo meglio così..magari aggiungerei un po' di polpacci e dorsali!
sta da dio...con clavicole piu' larghe e la capoccia piu' piccola sarebbe fantastico in assoluto...quel fisico è eccezionale, niente da ridire.
pensa che mostro sarebbe se fosse H/P + 10 ...ossia con altri 10 kg di muscolo puro!!!!...allora si che ci si dovrebbe chiedere se è ancora estetico (..e natural)...............io lo trovo meglio così..magari aggiungerei un po' di polpacci e dorsali!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a parità di peso un atleta di colore rispetto ad un bianco sembra essere più voluminoso.
La dispersione termica avviene prima se la superficie che disperde è maggiore..anche per questo c'è meno grasso nella loro pelle : il grasso tiene caldo !
è una caratteristica selezionata con l'evoluzione, come il colore della pelle .
viceversa, pare che gli abitanti dei paesi freddi abbiano la caratteristica inversa, prpr per mantenere il calore ..quindi pesano di pù a parità di volume.
è una teoria che sentii da un Fisico (non Bodybuilder) che ha pubblicato cose interessanti anche su importanti giornali americani, e che si è laureato a L'Aquila..suo nonno fece gli esami ad Enrico Fermi ..e lui non è da meno .
Chiaramente il discorso è generale e va preso come tale..sappiamo tutti che esistono uomini di colore ciccioni ..
il peso lo determina la struttura ossea e la densità del muscolo...io so che chi si allena pompando ha muscoli che pesano un ***** ma non rocciosi e densi...io peso niente anche per quello..a freddo faccio quasi ridere (per i miei canoni eh), ma a caldo me la gioco con gente 10kg piu' pesante di me..i neri secondo me han muscoli che rispondon bene al pompaggio
ok diablo ho capito ora..però anche io sapevo quello che ha detto silver, cioè che anzi loro hanno un peso specifico superiore, e il che li rende svantaggiati nel nuoto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta