Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    vabbè dai..io parlo sempre di natural..per me scannato è gore...non avdo a pigliare galli (esiste?o ho sbagliato cognome..intendo il biondino h/p scannato) che ha il culo piu' tirato del mio pisello. E poi anche tra chi piglia non si va in gara con 50 di braccio h/p+10...lo sai benissimo.

Gore è H/P 0 ......giammai + 10 ...ed è al 4-5% di grasso in gara

un HP + 10 tirato al 3',5% (quindi non natural) che non ha 50 di braccio è meglio che cambi mestiere....oppure guardi la scadenza dei prodotti che usa!

a quelle percentuali , tutto quello che hai è muscolo puro!
    Guarda che sul peso in gara si dicono un sacco di cazzate...gente squartata in gara che fa più di 100 kg in Italia si conta sulle dita delle mani e dei piedi...se poi tra questi cerchiamo gente con linee superbe...puoi usare una mano sola!
    Io avevo un amico che gareggiò al Mr Universe Nabba juniores 15 anni fa: 1'80 x 93 kg ..50 di braccio ..misurato da me ..e non era neanche squartato...forse se avesse tolto quei 3 kg sarebbe stato al top!..H/p + 10 appunto !

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

guarda ..yi assicuro che conosco un ragazzo 1lto 1m68 che va in gara a 82kg...quindi h/p+14..va scannato, non è natural (ovviamente) e ha come gruppo forte dorso e braccia..e in massa va sui 50 di braccio in gara non va oltre i 47 (son ottimista eh)...e se lo vedi dal vivo è già un mostro..ed è basso e puo' permettersi quelle misure..un ragazzo alto h/p +10 ,ripeto, se lo sogna 50 di braccio tirato con il resto in proporzione. Ma dai dopotutto non li vedi gli olimpia...sono h/p+30, tanti sono nani e vanno in gara con 53-55 di braccia (che su uno alto 1m70 sono una sberla della madonna)...mica con 80...
      Last edited by RSVSilver; 05-03-2008, 22:59:36.

Commenta

• fedeita
        Brutto
        • Jan 2007
        • 5006
        • 320
        • 544
        • La fogna
        • Send PM

silver io sono nano, comunque non capisco i cartellini nei commenti in cui non si accenna nessuna parola "strana", solo lievi e insignificanti allusioni come ad esempio quella nella prima pagina del mio amico rocky80

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

guarda ..yi assicuro che conosco un ragazzo 1lto 1m68 che va in gara a 82kg...quindi h/p+14..va scannato, non è natural (ovviamente) e ha come gruppo forte dorso e braccia..e in massa va sui 50 di braccio in gara non va oltre i 47 (son ottimista eh).

be fai conto che 47 su 168 gia sarebbe un 50 circa su 178/180 cm

..e se lo vedi dal vivo è già un mostro..ed è basso e puo' permettersi quelle misure..un ragazzo alto h/p +10 ,ripeto, se lo sogna 50 di braccio tirato con il resto in proporzione. Ma dai dopotutto non li vedi gli olimpia...sono h/p+30, tanti sono nani e vanno in gara con 53-55 di braccia (che su uno alto 1m70 sono una sberla della madonna)...mica con 80...

veramente l'unico con 53 di braccia è Lee Priest che e 161cm,sono d'accordo comunque che un hp+10 per arrivare ai 50 di braccio deve essere attorno 3-3,5% e deve averlo anche come parte forte le braccia.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Signori,

non fermiamoci sui soli numeri.... in termini di misure e peso.....

ad un determintato peso, bisogna vedere perchè un soggetto ci arriva...

pesa tanto ? ma perchè ? è davvero tirato a dovere ? la sua struttura ossea è robusta ???

anche il 45 di braccio... ma è un 45 spellato vivo oppure un 45 di braccio con appena accennata la separazione tra bicipite e tricipite?

il bobybuilding è valutato in base a quello che si vede, senza misure nè pesi...

di solito chi si dedica alle misure e ai pesi , sono i così detti "fenomeni da baraccone"... che però in una competizione di cultura fisica o body building non hanno poi dimostrato molto....

ps. gore scannato non è manco H/P...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              veramente l'unico con 53 di braccia è Lee Priest che e 161cm,sono d'accordo comunque che un hp+10 per arrivare ai 50 di braccio deve essere attorno 3-3,5% e deve averlo anche come parte forte le braccia.
              Concordo. .i 50 non li hanno nemmeno alcuni forti atleti. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ehhhh?non ho capito niente...che cartellini..ti riferisci a quelli sul solito discorso natural-non natural?io non sto facendo un discorso del genere...mai detto niente in merito sulle foto di quel ragazzo..quello che fa lui son fatti suoi. ora discutevo con diablito e dicevo solo che un natural a parità di peso di uno che assume è la metà...non penso di beccare cartellini per sta ovvietà..non sto insultando e accusando nessuno.

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

guarda ..yi assicuro che conosco un ragazzo 1lto 1m68 che va in gara a 82kg...quindi h/p+14..va scannato, non è natural (ovviamente) e ha come gruppo forte dorso e braccia..e in massa va sui 50 di braccio in gara non va oltre i 47 (son ottimista eh)...e se lo vedi dal vivo è già un mostro..ed è basso e puo' permettersi quelle misure..un ragazzo alto h/p +10 ,ripeto, se lo sogna 50 di braccio tirato con il resto in proporzione. Ma dai dopotutto non li vedi gli olimpia...sono h/p+30, tanti sono nani e vanno in gara con 53-55 di braccia (che su uno alto 1m70 sono una sberla della madonna)...mica con 80...
                  si vede che conosciamo "mostri" differenti...io un H/P + 4 (non Natural) al quale feci una coreografia per una routine, misurai il braccio una settimana prima della gara e faceva 46.....certo nn aveva gli arti inferiori al livello del braccio ..però ci stava tutto! A parità di armi ...la differenza la fa la genetica!!!
                  Cmq ti ribadisco H/P + 10,natural, tirato da spiaggia è un conto ..ma tirato da gara.....resta H/P! ....e allora sulle misure ti do ragione!

My new routine

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                    si vede che conosciamo "mostri" differenti...io un H/P + 4 (non Natural) al quale feci una coreografia per una routine, misurai il braccio una settimana prima della gara e faceva 46.....certo nn aveva gli arti inferiori al livello del braccio ..però ci stava tutto! A parità di armi ...la differenza la fa la genetica!!!
                    Cmq ti ribadisco H/P + 10,natural, tirato da spiaggia è un conto ..ma tirato da gara.....resta H/P! ....e allora sulle misure ti do ragione!
                    mah.. io tutte ste misure enormi. . su HP non le ho mai viste..ma certamente tu hai piu' esperienza di me . non dubito. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

si..ma uno alto con 50 di braccio non è h/p +10 a meno che non sia appunto un fenomeno solo braccia..sai benissimo bestiolina che piu' sei alto e piu' pesi per avere il fisico in proporzione..un h/p basso è diverso da un h/p alto...è piu' secco e slanciato..le tolleranze dovrebbero essere diverse a seconda dell'altezza. Uno alto 1m80 con 50 scannato e il resto proporzionato è h/p +20..altro che storie..

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

ehhhh?non ho capito niente...che cartellini..ti riferisci a quelli sul solito discorso natural-non natural?io non sto facendo un discorso del genere...mai detto niente in merito sulle foto di quel ragazzo..quello che fa lui son fatti suoi. ora discutevo con diablito e dicevo solo che un natural a parità di peso di uno che assume è la metà...non penso di beccare cartellini per sta ovvietà..non sto insultando e accusando nessuno.
                        ...su questo non ci piove!....sennò ci andavo anch'io a fare il LUdus...invece sono rimasto a guardare i Simpson a casa...e ho fatto bene!
                        ........però c'è un amico che ci è andato ....anche se era meglio che restava a guardare i Simpson anche lui ...risparmiava sul mallo!

My new routine

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          mah.. io tutte ste misure enormi. . su HP non le ho mai viste..ma certamente tu hai piu' esperienza di me . non dubito. .

manco io...ma ci sta il braccione eh..ma devo veder il resto...ad esempio il nero delle foto avrà anche 43 di braccio su 1m70 (e chiaramente è il pezzo forte)..ma ha il petto di un canarino..e una struttura minuscola e stretta. allora ok..ma un atleta con una struttura ampia se le scorda certe misure..se poi ha le gambe non ne parliamo. Io peso un ***** solo perchè son secco dall'ombelico in giu'...

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

l'esempio di bob paris calzava....
                            180, 50 di braccio e hp+20....

tirato da gara.....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              ...su questo non ci piove!....sennò ci andavo anch'io a fare il LUdus...invece sono rimasto a guardare i Simpson a casa...e ho fatto bene!
                              ........però c'è un amico che ci è andato ....anche se era meglio che restava a guardare i Simpson anche lui ...risparmiava sul mallo!
                              temo. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                l'esempio di bob paris calzava....
                                180, 50 di braccio e hp+20....

tirato da gara.....

concordo con te infatti. Fosse stato natural con quelle misure sarebbe stato minimo 10kg in piu' inoltre...quindi il fisico a cui aspiro (o almeno vorrei beccare da natural) è ben al di sotto di quelle misure..

Commenta

Working...
                                X