If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un H/p + 10 squartato è uno di 1,80 di 90 kg con 48-50 di braccio e altrettanto di polpaccio e le righe sulla chiappetta!ossia un vitello ! per farti un esempio...hai visto il vincitore del Ludus H/P assoluto di quest'anno ? aveva 45- 46 di braccio ed era solo H-P + 2.....fai le dovute proporzioni con un H/P + 10 !per essere piacevole Dovrebbe essere un fisico alla Bob Paris ..ma lui attualmente non si potrebbe definire squartato.......e gareggiava al Mr O.. se poi l'obbiettivo è di arrivarci Natural ....be...la vedo tosta!
il tuo discorso ha senso...
se non fosse che un bob paris era quasi hp+20...
certo con una linea e proporzione invidiabile....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
stavo vedendo ora un suo video..per i parametri attuali dovrebbe perdere ancora 4-5 kg per essere squartato..quindi ci incontriamo a metà strada ..H/P più 15 !
Morè, ma non avevo fatto caso che nella foto hai l'ascella commossa!
stavo vedendo ora un suo video..per i parametri attuali dovrebbe perdere ancora 4-5 kg per essere squartato..quindi ci incontriamo a metà strada ..H/P più 15 !
Morè, ma non avevo fatto caso che nella foto hai l'ascella commossa!
Ciao Ste,
in effetti per l'inverno porto il "maglione"
ma comincio a sentire la primavera...
mi sa che me lo tolgo presto
te come va ?
io da questa settimana riprendo le sessioni hiit ... vediamo se mi danno un bello shok senza ritoccare la kcal !
ti aspetto a Bologna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao Ste,
in effetti per l'inverno porto il "maglione"
ma comincio a sentire la primavera...
mi sa che me lo tolgo presto
te come va ?
io da questa settimana riprendo le sessioni hiit ... vediamo se mi danno un bello shok senza ritoccare la kcal !
ti aspetto a Bologna
io ho già ripreso da tempo l'Hiit, ma le faccio direttamente con i pesi dopo le serie pesanti...molte volte a digiuno.
Anch'io sto mantenendo le kcal alte ma senza carbo.
Bologna non so , ma ad Avezzano devo dare il massimo ..è il mio territorio e da buon maschio dominante devo far valere la supremazia del Re di Terronia !
11 anni che si allena alto 1.71 x 71 kg... non è tutto stò granchè se ha messo il bb come priorità per vivere ..
fortuna la sua che ha il mallo incorporato..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ciao ragazzi vi posto ora le foto di un mio "amico" del Benin...è un body builder..vive in una condizione precaria e vorrebbe evadere dalla sua realtà grazie allo sport e alla passione che ci accomuna...sta cercando Sponso...è un post ma anche un semi appello...è veramente portentoso il bovino africano...alto 1.71( non altissimo) e 71kg hp.ha 25anni ed ha gareggiato gia in qualche piccolo circuito nazionale...ha veramente un ottima genetica...non ha mai assunto supplements ne Altro!!!....DAI raga....
visto solo adesso questo 3d
evitando inutili polemiche trovo a dir poco superflue con un atleta di questo calibro l'unica cosa che mi viene in mente è:
COMPLIMENTONI
1)una genetica disumana veramente, e quando intendo per genetica disumana intendo il fatto di avere tali volumi con un peso cosi ridotto.
conosco parecchi agonisti che sono meglio di lui ma che ottengono risultati in gara, non mediocri ma comunque non certo di alti livelli, ma questo ragazzo con quel peso li puo veramente diventare un fenomeno nell'ambito dell'hp. veramente impressionante nell'ottica che ha almeno un altro paio di kili di tolleranza da poter mettere
2) mi solleva se non altro il morale pensare che tutto quello che si dice degli uomini di colore in questo caso devono essere solo dicerie.
per contenere il peso in quella maniera le masse che ha devono compensare le carenze da un altra
evitando inutili polemiche trovo a dir poco superflue con un atleta di questo calibro l'unica cosa che mi viene in mente è:
COMPLIMENTONI
1)una genetica disumana veramente, e quando intendo per genetica disumana intendo il fatto di avere tali volumi con un peso cosi ridotto.
conosco parecchi agonisti che sono meglio di lui ma che ottengono risultati in gara, non mediocri ma comunque non certo di alti livelli, ma questo ragazzo con quel peso li puo veramente diventare un fenomeno nell'ambito dell'hp. veramente impressionante nell'ottica che ha almeno un altro paio di kili di tolleranza da poter mettere
2) mi solleva se non altro il morale pensare che tutto quello che si dice degli uomini di colore in questo caso devono essere solo dicerie.
per contenere il peso in quella maniera le masse che ha devono compensare le carenze da un altra
.....e se compensasse il basso peso solo con l'assenza di dorsali e polpacci ....e il resto fosse in proporzione col braccio???
Detto delle mie parti :"Tanto de vraccio...tanto de marraccio!!!
.....e se compensasse il basso peso solo con l'assenza di dorsali e polpacci ....e il resto fosse in proporzione col braccio??? Detto delle mie parti :"Tanto de vraccio...tanto de marraccio!!!
ziocan e fammi un po illudere,senza questa vana speranza non potrei che prenderlo ad odio
ciao ragazzi vi posto ora le foto di un mio "amico" del Benin...è un body builder..vive in una condizione precaria e vorrebbe evadere dalla sua realtà grazie allo sport e alla passione che ci accomuna...sta cercando Sponso...è un post ma anche un semi appello...è veramente portentoso il bovino africano...alto 1.71( non altissimo) e 71kg hp.ha 25anni ed ha gareggiato gia in qualche piccolo circuito nazionale...ha veramente un ottima genetica...non ha mai assunto supplements ne Altro!!!....DAI raga....
quando vedo gente così mi viene voglia di smettere!!non prende neanche gli integratori??e noi che ci facciamo mille seghe mentali su come e quando prende argi,la crea cee o mono??e il pre nanna??quando faccio squat come metto i piedi? e lui lo fa con un bilanciere preistorico!!doppia considerazione finale: io genetica di m***a, lui ..di conseguenza
Diablito sai benissimoche chi assume ha volumi mostruosi su pesi ridotti...un h/p+10 natural non ha 48-50 di braccio e 70 di gamba..cosi' come un h/p non ha 45 e il resto in proporzione..tu mi parli di gente che piglia da cavallo..e poi se vai a vedere voglio proprio vedere quanti anche in ifbb vanno h/p con 45 di braccio...
Diablito sai benissimoche chi assume ha volumi mostruosi su pesi ridotti...un h/p+10 natural non ha 48-50 di braccio e 70 di gamba..cosi' come un h/p non ha 45 e il resto in proporzione..tu mi parli di gente che piglia da cavallo..e poi se vai a vedere voglio proprio vedere quanti anche in ifbb vanno h/p con 45 di braccio...
ma tu hai parlato di H/P + 10 "scannato"....mica di Natural! .....in Ifbb come in tutte le federazioni, c'è anche chi va a cambiare aria ...ma ti assicuro che chi è lì per essere competitivo , nell' HP 45 di braccio ce li ha eccome!
Ma per la gioia degli occhi di grandi e piccini, ecco a voi il podio della categoria H/P + 2 fino 1'78..il vincitore ha poi conquistato il titolo assoluto dell'H/P..e calcola che il LUDUS non è la gara Top Ifbb...
Viceversa alcuni Open erano e sono tali , solo perché non riescono a tirarsi a dovere o perché hanno ossatura mastodontica.
se un open vedendosi l'addome fuori, ma pizzicandosi la chiappetta sente che qualcosa si prende, deve pensare che ancora c'è da levare...e quando la "pizzicata " non prende più nulla , sovente ahimè si ritrova H/P ...Naturalmente parlo in generale, Al Ludus c'erano superbi Open...ci mancherebbe!
PS: nel natural Ainbb la tolleranza è di 4 kg ....un HP + 4 natural ce li potrebbe avere 45 di braccio...e tutto il resto in proporzione....fammi prendere 2 kg , dammi 4 anni e ti faccio vedere
vabbè dai..io parlo sempre di natural..per me scannato è gore...non avdo a pigliare galli (esiste?o ho sbagliato cognome..intendo il biondino h/p scannato) che ha il culo piu' tirato del mio pisello. E poi anche tra chi piglia non si va in gara con 50 di braccio h/p+10...lo sai benissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta