Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq mai cederei cm in altezza per cm di muscoli,mai....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma che palle però. non è che me ne freghi di un minchioso cartellino virtuale, non si può esprimere un giudizio personale che cadono come fosse pioggia. bha.
come se in un forum di calcio non si possa dire...e bhe, penso che quel gol l'abbia fatto con la mano, o non era fuori gioco, l'arbitro per ME ha toppato alla grande, oppure il tale presidente ha rubato o non ha pagato le tasse, in pratica tutta quella discarica di discorsi che si fanno nelle tavole rotonde televisive. i problemi esistono e se ne parla. non capisco perchè qui non si può.
a questo punto costringete la gente ad essere ipocrita ed a scrivere i soliti convenevoli.
si bello non c'è che dire bellissimo fisico(mi pare ovvio), naturale, fatto a mano, bravissimo ragazzo, che grande, domani me lo tatuo sulla spalla, lo prenderò come esempio di vita.
purtroppo nel BB c'è la piaga del doping e volenti o nolenti credo che sia naturale parlarne.
ma tappare la bocca in questo modo lo trovo assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh dai...se mi dicono 1m80 per 90kg scannato o 1m85 per 70 kg io lo scambio lo faccio. sotto il metro e 80 mi sa di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeggi il regolamento di sezione leggi il regolamento di sezione leggi il regolamento di sezione leggi il regolamento di sezione.................
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio vedo solo che due proprio non la vogliono capire. sono scemo io?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo sia questo il punto..tutti hanno capito..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi tu preferisci kobe briant a kevin levrone?
Commenta
-
-
se sto kobe briant è alto e ha i muscoli si..ma poi a me pare che levrone non fosse cosi' basso...e comunque non mi piacciono i fisici da manzi..son belli in foto, dal vivo son esagerati. Per me l'ideale è h/p+10 scannato con una bella struttura. Devo essere muscoloso ma slanciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose sto kobe briant è alto e ha i muscoli si..ma poi a me pare che levrone non fosse cosi' basso...e comunque non mi piacciono i fisici da manzi..son belli in foto, dal vivo son esagerati. Per me l'ideale è h/p+10 scannato con una bella struttura. Devo essere muscoloso ma slanciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioH/P + 10 ...slanciato?....mmh...difficile!
si fa..ci va una bella struttura e avere proporzioni particolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi fa..ci va una bella struttura e avere proporzioni particolari.
per farti un esempio...hai visto il vincitore del Ludus H/P assoluto di quest'anno ? aveva 45- 46 di braccio ed era solo H-P + 2.....fai le dovute proporzioni con un H/P + 10 !per essere piacevole Dovrebbe essere un fisico alla Bob Paris ..ma lui attualmente non si potrebbe definire squartato.......e gareggiava al Mr O..
se poi l'obbiettivo è di arrivarci Natural ....be...la vedo tosta!
Commenta
-
Commenta