If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbeh,io dissento.
il tizio è eccezzionale chiedete a quelli che gareggiano in ainbb
Mica ho mai detto che è scarso.Ci metterei 10 firme ad arrivare a quel livello.
Dico solamente che questo è eccezionale non tanto per i volumi quanto invece per il tiraggio e le forme che sono qualcosa che a prescindere da tutte le chiacchiere che si possono fare sono qualcosa di veramente molto raro.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
veramente preferirsti essere uno smilzo e giocare bene a calcio? Lo dici perchè sei messo bene...immaginati con 30 di braccio e lardoso...si si, piaci alle ragazze, ci fai i soldi se giochi bene...ma ti guardi allo specchio e vedi uno schifo. Meglio morto di fame e ben fatto.
Poi certo..tu hai la passione per il calcio e la vedi diversamente da me...a me ad esempio sarebbe piaciuto essere un mostro in moto.
anch'io avrei preferito essere un calciatore...a prescindere del fisico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quanto site polemici, il bb è anche armonia del corpo, e questo ragazzone (negrone) ha un fisico nel complesso davvero eccellente, io non credo che un bel fisico debba essere anche largo 3 metri e mezzo ed alto 5 e 40...
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
una statua è alta e larga. io la vedo cosi'. deve passare affianco alla gente spiccare tra i comuni...questo è stretto. tutto li'. per me un b-builder è tale anche coi vestiti addosso.
una statua è alta e larga. io la vedo cosi'. deve passare affianco alla gente spiccare tra i comuni...questo è stretto. tutto li'. per me un b-builder è tale anche coi vestiti addosso.
un bodybuilder da mr olympia forse, non un hp.
Comnque siamo onesti a massa di braccia e deltoidi è messo davvero bene, altro che solo tiraggio..
Certo non capisco come faccia ad avere quelle assurde proporzioni tra le braccia e il resto del fisico... vabbè buon per lui..
si..come h/p ha volumi certamente buoni...e lo stacco spalla braccio è impressionante. ma ti assicuro che con clavicole larghe sarebbe stato ugualmente leggero e ancor piu' impressivo...e immaginatelo con 15 cm in piu'...so che sto rompendo le balle e che a muscoli e qualità sta da dio...ma io non concepisco le spalle strette e il capoccione enorme. non nel b-building.
l'hai visto gore? ecco..se era ***** non era da meno.
appunto, hai fatto stesso tu l'esempio di gore, che è tra i migliori(se nn il migliore) hp italiani natural di quella statura...
questo qui gli è superiore, e nn è ancora scannato, si vede che ha un velo d'acqua addosso...
forse come masse sn lì, ma la genetica fa la differenza
11 anni che si allena alto 1.71 x 71 kg... non è tutto stò granchè se ha messo il bb come priorità per vivere ..
fortuna la sua che ha il mallo incorporato..
11 anni che si allena alto 1.71 x 71 kg... non è tutto stò granchè se ha messo il bb come priorità per vivere ..
fortuna la sua che ha il mallo incorporato..
no niente affatto...infatti qui siete tutti meglio di lui
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no niente affatto...infatti qui siete tutti meglio di lui
Magari...qui potremmo andare in massa a pulirgli le scarpe se si guarda sotto un punto di vista di gare di BB.
Cioè il solo appunto che gli si può fare è quello che ha una struttura ossea che a me sembra veramente piccola al punto tale da non consentirgli di sviluppare volumi maggiori di quelli che ha ma cmq il livello è decisamente alto.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Questo ragazzo nella foto che ho preparato alcuni anni fa e' quasi un hp 160cm-65kg e vestito non impressiona certo pero' sul palco fa il suo discreto effetto.Certamente non si puo pretendere da un uomo che normalmente peserebbe 55kg in una buona forma di diventare 90kg per essere grosso anche vestito.
[ATTACH]52117[/ATTACH]
Questo ragazzo nella foto che ho preparato alcuni anni fa e' quasi un hp 160cm-65kg e vestito non impressiona certo pero' sul palco fa il suo discreto effetto.Certamente non si puo pretendere da un uomo che normalmente peserebbe 55kg in una buona forma di diventare 90kg per essere grosso anche vestito.
Ma scusa allora tutte le mezzeseghe come me che sono 170cm cosa devono fare? Io vestito non ho mai spiccato tanto.Alle garette che ho fatto(15) in tuta mi sembravano ed erano effettivamente quasi tutti piu grossi,ma poi sul palco era diverso,contano anche altre cose nel B.B.,altrimenti mi faccio prestare il corpo da un mio amico inglese(Peter Tregloan) che fa P.L. 201CM-181KG e cammino contento per la strada.
il ragazzo africano se vuol provare a vivere col suo corpo deve assolutamente trasferirsi negli stati uniti,imparare un buon inglese e regolarizzare i suoi documenti e sperare....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta