Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • don_shine
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 1119
    • 74
    • 94
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    e' vero. .d'altra parte anche al MO assistiamo ai fisici piu' diversi..pensiamo ad un Markus e un Dexter. ..
    Hai preso proprio i due estremi. Tra l'altro ruhl non ha nemmeno preso parte all'ultimo, speriamo di rivederlo perché a livello di masse e misure si mette tutti nel taschino

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      E deve restare cosi'. Si accettano commenti esclusivamente sul fisico (puoi anche dire che ti fa schifo, ovvio senza offendere, meglio specificare) non sulla persona e sul modo in cui lo si e' ottenuto.
      Ci si aspetta commenti costruttivi, del tipo migliora questo o migliora quello, e' forse troppo pretenderlo !?

E perche' dovrebbe !? E' vietato non usare integratori !?

Bye
      non sono daccordo ma non fa niente
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      io mi chiedo come diventerebbe se si allenasse.

comunque a volumi sta bene..braccia e spalle soprattutto...non son risultati impossibili...senza rientrare nell'argomento io dico che con una genetica buona, un'altezza non esagerata ci si arriva in quel modo. Alla fine se guardate la testa è grande..non ha volumi folli..secondo me visto da vicino non è cosi' grosso...
      certo...
      daltronde tutti i tipi bassi hanno quel fisico..non solo ma senza allenarsi..
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      boh mi viene voglia di smettere di far palestra...sn 0 a suo confronto ke ci vado a fare?
      traferisciti in africa..
      non dire cavolate..ti alleni da poco e se vai a vedere i volumi ti assicuro che ne hai quasi piu' te..solo che sei piu' alto e hai una struttura ossea diversa..negli anni e tirandoti avrai ancor piu' massa e qualità. Probabilmente non avrai mai determinate rotondità e non avrai stacchi tra gruppi cosi' marcati (idem per me) ma non vuol dire che sarai peggiore..a me piace l'ampiezza..sto ragazzo è basso e nonostante l'altezza non esagerata è stretto...ti assicuro che se vi fate una foto affianco non ne esci affatto male a volumi. Sei portato a mettere muscoli. Su linea e qualità abbi la pazienza di aspettare e soprattutto guardati scannato...
      guarda silver pari uno che non sa di cosa si stia parlando, quando te ne esci con sti commenti...
      questo a parità di bf stronca in molti qui dentro...e delle inserzioni muscolari ne vogliamo parlare?muscoli gonfi , tondi e striati...ma dico come si possono fare certe affermazioni..
      più grasso si ce ne sono tanti, ma più grosso ha un altro significato
      Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
      [ATTACH]52092[/ATTACH]

Per arrivare al limite dei 70kg e qui ero qualche kg sopra dovevo avere una faccia cosi.
      bene
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

ti impressionan le forme e le inserzioni?ok..con quelle ci è nato..ti impressiona il tiraggio? anhe quello si ottiene e gore ne è la conferma..ti impressionano i volumi?a me no..visto vestito non è cosi' grosso..è pure basso...è bello a vedersi?certamente ma ha una struttura ridicola..quello gli fa risaltare ancor piu' le masse.

Non tutti i bassi son cosi' perchè non tutti hanno una genetica decente..tutto li'...i neri son superiori a noi tra l'altro...non c'è niente da fare...noi possiam avere massa, forza..loro son armonici e slanciati...poi il colore aiuta..ripeto..guarda max nel doppio bic di schiena..è il doppio di sto qui ed è piu' scannato, ed è piu' alto..solo non è nero e bagnato.
        Sulla rotondità dei muscoli niente da fare..i bianchi manco coi farmaci che danno l'effetto palla raggiungono quelle forme su un peso cosi' scarso...qui si tratta di genetica.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

la cosa ridicola è che si dice che non si allena a dovere coi pesi..su quello non ci credo...questo son 10 anni che si fa il culo e fa diete da b-builder...non va avanti a bilanceri di cemento sorseggiando acqua dalle pozzanghere come si vuol far credere...questo gareggia e sa il fatto suo.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ti impressionan le forme e le inserzioni?ok..con quelle ci è nato..ti impressiona il tiraggio? anhe quello si ottiene e gore ne è la conferma..ti impressionano i volumi?a me no..visto vestito non è cosi' grosso..è pure basso...è bello a vedersi?certamente ma ha una struttura ridicola..quello gli fa risaltare ancor piu' le masse.

Non tutti i bassi son cosi' perchè non tutti hanno una genetica decente..tutto li'...i neri son superiori a noi tra l'altro...non c'è niente da fare...noi possiam avere massa, forza..loro son armonici e slanciati...poi il colore aiuta..ripeto..guarda max nel doppio bic di schiena..è il doppio di sto qui ed è piu' scannato, ed è piu' alto..solo non è nero e bagnato.
            Sulla rotondità dei muscoli niente da fare..i bianchi manco coi farmaci che danno l'effetto palla raggiungono quelle forme su un peso cosi' scarso...qui si tratta di genetica.
            quindi tu affermi che questo manco si allena, come è stato detto qui...
            e manco mangia bene...
            mi porti l'esempio di gore...a parte che è l'unico su questo forum che ha quelle forme e quel tiraggio (considerando che siamo 10000 non mi pare una media molto alta) e poi si allena da 10 e passa anni, mangia sempre bene e segue una vita sana...non mi pare proprio calzante come esempio...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ho già detto che sto qui sa il fatto suo. Solo che fa figo dire che ci nasci con 43 di braccio al 6%. Il fatto che siano in pochi cosi' l'ho già detto..pochi han genetica, ancora meno si allenano bene da 3000 anni..e meno ancora mangiano bene. Io mi sento di avere la genetica decente..ma senza dieta non vado da nessuna parte...son cosi' mangiando come un cane..credi che non possa fare il alto dedicando la vita al b-building?
              E come me tanti pigroni a tavola...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ho già detto che sto qui sa il fatto suo. Solo che fa figo dire che ci nasci con 43 di braccio al 6%. Il fatto che siano in pochi cosi' l'ho già detto..pochi han genetica, ancora meno si allenano bene da 3000 anni..e meno ancora mangiano bene. Io mi sento di avere la genetica decente..ma senza dieta non vado da nessuna parte...son cosi' mangiando come un cane..credi che non possa fare il alto dedicando la vita al b-building?
                E come me tanti pigroni a tavola...
                a beh messa così è diversa...
                perchè stava passando il messaggio che si può essere così senza allenarsi (perchè sta nella capanna a 40 gradi all'ombra) e senza mangiare bene (perchè è povero)...e francamente specie per i ragazzi che si affacciano a questo mondo, mi pare un messaggio sbagliato

sigpic

Commenta

• kali
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 212
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  a beh messa così è diversa...
                  perchè stava passando il messaggio che si può essere così senza allenarsi (perchè sta nella capanna a 40 gradi all'ombra) e senza mangiare bene (perchè è povero)...e francamente specie per i ragazzi che si affacciano a questo mondo, mi pare un messaggio sbagliato
                  esattemente è una cosa che veramente non ha senso.
                  capisco farlo in buona fede da parte di terzi.
                  propio oggi mi è capitata una fatto simile tempo fa su bb.com vidi le foto di un tipo che si dichiarava natural e riceveva apprezzamenti e adulazioni vari rispondendo piu volte "si nn sgarro integro sono un fico continuate cosi cambiate allenamento che crescete"
                  io li per li ci credevo pure, oggi rigiravo vari forum di BB tra cui uno pro-steroidi e guarda caso nella sezione fotogallery trovo lo stesso tipo che discuteva dei suoi cambiamenti dopo i suoi cicli.
                  ma dico che senso ha?capisco se magari vuoi tenerlo per te nella vita reale se sei in un ambiente a rischio o comunque contro l uso di aas ma su un caxxo di forum non te la devi tirare dai!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
                    esattemente è una cosa che veramente non ha senso.
                    capisco farlo in buona fede da parte di terzi.
                    propio oggi mi è capitata una fatto simile tempo fa su bb.com vidi le foto di un tipo che si dichiarava natural e riceveva apprezzamenti e adulazioni vari rispondendo piu volte "si nn sgarro integro sono un fico continuate cosi cambiate allenamento che crescete"
                    io li per li ci credevo pure, oggi rigiravo vari forum di BB tra cui uno pro-steroidi e guarda caso nella sezione fotogallery trovo lo stesso tipo che discuteva dei suoi cambiamenti dopo i suoi cicli.
                    ma dico che senso ha?capisco se magari vuoi tenerlo per te nella vita reale se sei in un ambiente a rischio o comunque contro l uso di aas ma su un caxxo di forum non te la devi tirare dai!
                    secondo me è molto importante chiamare le cose con il loro nome...

sigpic

Commenta

• kali
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 212
                      • 3
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rock+y 80 Visualizza Messaggio
                      secondo me è molto importante chiamare le cose con il loro nome...
                      il fatto è che veramente sono punti di riferimento sbagliati e non lo dico come scusa per non mettercela tutta ma non puoi farmi credere che entro 4-5 anni raggiungi hp + 10 pelle e muscoli integrando e facendo ricariche di carbo magari ti capita pure il fenomeno genetico che è portato e bene ma per esempio quanti qui possono arrivare al livello di master wallace?io dico che due è gia tanto!è frustante impegnarsi come un dannato e non vedere quei risultati.io ho ancora molta strada davanti ma parlo nel mio piccolo

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

si pero' la genetica conta..e ci son razze portate...perchè uno è sfigato e non cresce non deve sempre pensare al doping sugli altri...ci son rimasto di merda quando ho visto i giocatori di calcio della nigeria a dorso nudo...erano scannati e muscolosi...guardi gli italiani e fan cagare..manco definiti nonostante corrano 3000 ore al giorno...pensate che i nigeriani prendano di piu'?ahahahaah..è il contrario.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

si pero' la genetica conta..e ci son razze portate...perchè uno è sfigato e non cresce non deve sempre pensare al doping sugli altri...ci son rimasto di merda quando ho visto i giocatori di calcio della nigeria a dorso nudo...erano scannati e muscolosi...guardi gli italiani e fan cagare..manco definiti nonostante corrano 3000 ore al giorno...pensate che i nigeriani prendano di piu'?ahahahaah..è il contrario.
                          certo questo è verissimo...

sigpic

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                            Banned
                            • Sep 2007
                            • 1045
                            • 58
                            • 174
                            • Nord Italia
                            • Send PM

la genetica purtroppo fa la differenza, c è poco da fare... dico purtroppo perchè la diferenza dovrebbe farla soprattutto l' impegno, non la genetica...
                            ad esempio dove mi alleno c è un ragazzo a dir poco eccezzionale, ovviamente natural, non integra e mangia alla *****... si allena dalla metà del tempo che mi alleno io ed è 2 volte me, migliora a vista d occhio senza ingrassare...

è frustrante ma è così.

non mi esprimo sulle foto, dico solo che è impressionante...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

ah il b-building è cosi'..soprattutto quello natural...già se hai genetica e aspiri ad un fisicaccio rimani deluso..figuriamoci se non ce l'hai..pero' non è vero che l'impegno fa poco..io vedo nelle palestra che la gente non si fa il culo e si pretende..io semino 1000 e raccolgo 1..tanti seminano 0,1 e raccolgono 0,1..a conti fatti son io quello che avrebbe da lagnarsi.
                              Non vedo l'ora di riprendermi e visto che non son messo bene al momento (piu' che altro per il lardo, i volumi son quelli) e fare le cose per bene...vediamo a che punto arrivo.

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

si , non pensiate che questo vive nella savana e di giorno caccia i leoni con le lancie stile zanelike perchè non è cosi , ha già gareggiato oltretutto ma a niente di cosi elevato o importante
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X