If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che cavolo ti interessa di dire se uno a tuo parere e natural o meno!!!, qui si stà discutendo della foto di un atleta che più o meno dopato ha sicuramente nelle sue difficoltà lavorato con giudizio e gliene và dato atto.
Se la cosa non ti garba (o ti senti inferiore) questo è un altro discorso...
C'entra perche' inevitabilmente si creano polemiche e centinaia di pagine inutili di thread. Tagliando corto, se l'autore del thread dice che tizio e' natural, dovrete accettarlo come un fatto. Poi oh, ci sono un sacco di modi per far capire che non si e' d'accordo senza prendere il cartellino, eludendo il regolamento... ma non dovrei essere io a dirvelo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma perchè vi ostinate a continuare ?! le regole sono quelle , se a me un posto che ha tali regole non mi piace cambio posto o mi addeguo cosa c'è di anormale in tutto ciò !? è un pò come non vi sta bene che in una strada ci siano i limiti di 50km all'ora e quindi sfrecciate ai 200. quando mettete sotto qualcuno poi tirate fuori la scusante del " eh ma la mia macchina arriva fino ai 200 , cosa li mettono a fare tutti sti cavalli se non li uso !? " . in poche parole non roviniamo il thread plz
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ciao ragazzi vi posto ora le foto di un mio "amico" del Benin...è un body builder..vive in una condizione precaria e vorrebbe evadere dalla sua realtà grazie allo sport e alla passione che ci accomuna...sta cercando Sponso...è un post ma anche un semi appello...è veramente portentoso il bovino africano...alto 1.71( non altissimo) e 71kg hp.ha 25anni ed ha gareggiato gia in qualche piccolo circuito nazionale...ha veramente un ottima genetica...non ha mai assunto supplements ne Altro!!!....DAI raga....
ottimo fisico!
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
io invece sono daccordo con la fenice...leggete i commenti in photogallery dopo la nuova normativa..tanto vale chiuderla...
"bravo"
"bene"
"spettacolo"
queste sono le migliori
e poi scusate, ma si dovrebbe per par condicio vietare anche di scrivere:
"è natural al 100% manco integratori prende"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il mio amico pugile senegalese, con il quele mi sono allenato per un periodo a pisa, è praticamente così e manco si allena......fa solo 5 flessioni al giorno con le mani ad altezza bacino e corre in spiaggia trinando dei pesi o con i pesi di 5 kg in mano dando pugni....scolpito fino all'osso e muscoli gonfi come palloni, ossa piccolissime e bacino da carla fracci....e un testone enorme...con collo tipo coscia....
è la natura
si..43 di braccia su 1m70 senza pesi...per favore..va bene la genetica da campione ma leggere ste minchiate mi fa venire il nervoso...se cosi' fosse coleman sarebbe uno sfigato.
io invece sono daccordo con la fenice...leggete i commenti in photogallery dopo la nuova normativa..tanto vale chiuderla...
"bravo"
"bene"
"spettacolo"
queste sono le migliori
E deve restare cosi'. Si accettano commenti esclusivamente sul fisico (puoi anche dire che ti fa schifo, ovvio senza offendere, meglio specificare) non sulla persona e sul modo in cui lo si e' ottenuto.
Ci si aspetta commenti costruttivi, del tipo migliora questo o migliora quello, e' forse troppo pretenderlo !?
e poi scusate, ma si dovrebbe per par condicio vietare anche di scrivere: "è natural al 100% manco integratori prende"
E perche' dovrebbe !? E' vietato non usare integratori !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
per carità la qualità c'è, ma nn dimentichiamo ke è 1,70 e si allena da una vita..con questi dati credo si possa fare di meglio e francamnete nn guardo tanto quello ke mangia o ke nn mangia..guardo le foto
è che qui la gente crede che integrando diventi master wallace..allora per far capire che uno è grosso senza aiuti si dice "non mangia, non si allena, qui al 5% è in massa e svacca"
è che qui la gente crede che integrando diventi master wallace..allora per far capire che uno è grosso senza aiuti si dice "non mangia, non si allena, qui al 5% è in massa e svacca"
appunto..
la cosa di x sè nn mi stupisce(basti parlare con qualcuno ke nn è dell'ambiente, la gente crede ancora ke la creatina sia tumorale..vabbè), la cosa ke mi fa riflettere è ke siamo su un forum principalmente di BB e quindi nn sarebbe strano aspettarsi un minimo di conoscenza o se volete coscenza di quello ek si dice riguardante la materia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta