sta da dio..solo che la struttura è piccolissima...è stretto.
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioevviva la libertà di pensiero
per inciso quello in foto sono io, ovviamente ho levato la testa per la privacy, mi alleno da 3 giorni e mangio solo caramelle.
aspetto i complimenti eh.
ci sono delle regole in ogni forum, una di queste è quella di non parlare di doping ogni santa foto che si posta, di non entrare nella classica disputa natural vs natural. le regole vanno rispettate.
non lo vuoi capire? ne paghi le conseguenze. non lo vuoi accettare? te ne vai da un'altra parte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola solita risposta tappa bocca. complimenti ancora.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiobruttissimo messaggio poco o molto fa male, e come quelli che dicono provo a drogarmi ma mi limiterò, giusto il tanto che basta per divertirmi ...poi si sà come va a finire!
magari potrebbe far male anche quello ma, ma per ovvi motivi...lasciamo perdere và, giusto perchè rispetto sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqui dentro a volte si leggono cose ben più gravi ma non si dice nulla perchè la creatina non è vietata ed assumernee mezzo chilo di conseguenza non è reato, oppure 18 grammi di vitamina c a botta.
magari potrebbe far male anche quello ma, ma per ovvi motivi...lasciamo perdere và, giusto perchè rispetto sergio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, che risposta vuoi !? Se decidi di violare apertamente le regole e fregartene delle conseguenze, mi sembra il miglior consiglio ti si possa dare...
Bye
a questo punto dovreste intervenire ogni qual volta si l'utente pippo dice all'utente pluto...natural? il principio non cambia. si mette in dubbio la sua onestà sulla sua presunta naturalezza.
forse sarebbe meglio che rivediate le regole di questo forum che trovo alquanto traballanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqui dentro a volte si leggono cose ben più gravi ma non si dice nulla perchè la creatina non è vietata ed assumernee mezzo chilo di conseguenza non è reato, oppure 18 grammi di vitamina c a botta.
Mi sa che stai facendo un po' di confusione...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose rispettasi sergio, che oltre ad essere il capo è quello che fa le regole, non staresti a starnazzare e a polemizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosai che potrei querelarti per lo ...starnazzare? piano con le offese eh.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma violare cosa scusa? credo sia vietato parlare di doping e non pensare che tizio o caio sia assuntore.
a questo punto dovreste intervenire ogni qual volta si l'utente pippo dice all'utente pluto...natural? il principio non cambia. si mette in dubbio la sua onestà sulla sua presunta naturalezza.
forse sarebbe meglio che rivediate le regole di questo forum che trovo alquanto traballanti.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai querela
Commenta
-
-
Semmai lasci perdere per rispetto delle regole del Forum, per chi collabora
all'esistenza dello stesso e infine anche per chi l'ha creato (Sergio)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
magari potrebbe far male anche quello ma, ma per ovvi motivi...lasciamo perdere và, giusto perchè rispetto sergio.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioSe aspetti un po' ti rappresento io aggratis
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsigliare dosaggi all'infuori di quelli approvati dal ministero della salute e' comunque reato. C'e' un solo thread che parla di "integrazione vietata" e si specifica "io faccio cosi', non fate come me". E si parla di integratori, non di cocaina o steroidi.
Mi sa che stai facendo un po' di confusione...
Bye
tale sostanza non è vietata però, con la clausola non fate come me, è tutto regolare. e non ti viene il dubbio che qualche persona non proprio con la testa sulle spalle possa emulare?
questo trovo veramente grave.
eppure sulle confezione c'è l'etichetta del ministero con deterinate dosi oltre le quali un prodotto non potrebbe entrare in italia.
aprire un topic in cui tali regole non vengono rispettate lo trovo incongruente con lo spirito antidoping che anima questo forum.
si cartellina chi si permette di dubitare di una presunta naturalità, ma si lasciano aperti topic in cui tizio dice non fate come me, provo ad assumere un chilo e mezzo di creatina in una volta.
ma su un pò di congruenza non farebbe male.
Commenta
-
Commenta