Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ma si dai qui su bw abbiamo visto 40enni col fisico alla coleman natural....gente che mangia pane e salame per mesi e poi voilà diventa squartata in un amen...ragazzini che si trasformano in 2 mesi e vi accanite su questo poverino....?

non si puo' dubitare di nulla è il regolamento, non rosicate...

Dopo 11 ANNI di allenamento .... non lo paragonerei ad un ragazzino che si trasforma in 2 mesi.
    Al mondo c'è chi può e chi non può, io NON può,
    ma lui probabilmente si.
    Si dica quello che si vuole, ma lui quel fisico ce l'ha.
    E questo è un fatto.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si vabbè si allena pure sotto il sole...cos'altro?

io dico solo una cosa.
      primo un braccio del genere non può essere frutto di sola genetica accompagnata da allenamenti con i caschi di banana e senza una alimentazione adeguata ed abbondante. per ottenere un fisico del genere bisogna spendere molti soldini, che diventano moltissimi soldini se si parla di integratori comuni. quindi visto che il suo problema potrebbe essere appunto il vil denaro, le scorciatoie a "pizzichi" sembrerebbero le più economiche a parità di risultati.

Last edited by phoenixxx; 29-02-2008, 17:24:28.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio

Dopo 11 ANNI di allenamento .... non lo paragonerei ad un ragazzino che si trasforma in 2 mesi.
        Al mondo c'è chi può e chi non può, io NON può,
        ma lui probabilmente si.
        Si dica quello che si vuole, ma lui quel fisico ce l'ha.
        E questo è un fatto.

io non ho fatto nessun paragone, nè commenti ho detto come funziona la legge qui dentro

.

ah cmq a me il fisico piace
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• c_cccccc
          BodyWeb Member
          • Apr 2007
          • 2232
          • 111
          • 193
          • Mestre, Italy, Italy
          • Send PM

bah..raga nn so proprio scosa pensare..

le polemiche sono sempre le stesse..natural o meno.

c'è però da dire ke questo ha un fisico strepitoso punto.

personalmente nn sono un preparatore e nn so i limiti della genetica natural.

cmq sti caxxi.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

si ma che palle però. non è che me ne freghi di un minchioso cartellino virtuale, non si può esprimere un giudizio personale che cadono come fosse pioggia. bha.
            come se in un forum di calcio non si possa dire...e bhe, penso che quel gol l'abbia fatto con la mano, o non era fuori gioco, l'arbitro per ME ha toppato alla grande, oppure il tale presidente ha rubato o non ha pagato le tasse, in pratica tutta quella discarica di discorsi che si fanno nelle tavole rotonde televisive. i problemi esistono e se ne parla. non capisco perchè qui non si può.
            a questo punto costringete la gente ad essere ipocrita ed a scrivere i soliti convenevoli.
            si bello non c'è che dire bellissimo fisico(mi pare ovvio), naturale, fatto a mano, bravissimo ragazzo, che grande, domani me lo tatuo sulla spalla, lo prenderò come esempio di vita.
            purtroppo nel BB c'è la piaga del doping e volenti o nolenti credo che sia naturale parlarne.
            ma tappare la bocca in questo modo lo trovo assurdo.
            Last edited by phoenixxx; 29-02-2008, 17:51:35.

Commenta

• c_cccccc
              BodyWeb Member
              • Apr 2007
              • 2232
              • 111
              • 193
              • Mestre, Italy, Italy
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              si ma che palle però. non è che me ne fregi di un minchioso cartellino virtuale, non si può esprimere un giudizio personale che cadono come fosse pioggia. bha.
              come se in un forum di calcio non si possa dire...e bhe, penso che quel gol l'abbia fatto con la mano, o non era fuori gioco, l'arbitro per ME ha toppato alla grande.
              ok ok. a questo punto costringete la gente ad essere ipocrita ed a scrivere i soliti convenevoli.
              si bello non c'è che dire bellissimo fisico(mi pare ovvio), naturale, fatto a mano, bravissimo ragazzo, che grande, domani me lo tatuo sulla spalla, lo prenderò come esempio di vita.

ti quoto al 99%.

credo ek il fatto sia ke qui, il tocco di mano sia qualcosa ek va contro LA LEGGE e nn contro uno stupido regolamento sportivo, e quindi in questo caso è come tu accusassi uno di essere un ladro o cmq una pesona ke commette un reato.
              IHMO

Commenta

• ale.ale
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 236
                • 8
                • 1
                • Send PM

Buona genetica, 11 anni di allenamento, buona alimentazione (povero non vuol dire mal nutrito..) direi che tutto sommato un braccio così non mi sembra dopato..

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  ti quoto al 99%.

credo ek il fatto sia ke qui, il tocco di mano sia qualcosa ek va contro LA LEGGE e nn contro uno stupido regolamento sportivo, e quindi in questo caso è come tu accusassi uno di essere un ladro o cmq una pesona ke commette un reato.
                  IHMO
                  una cosa è l'istigazione a violare una legge, un'altra è parlare di un problema.
                  che facciamo al tg non si parla dei mafiosi perchè essere un mafioso è fuori legge?
                  non so se hai capito il concetto fondamentale della libera espressione di pensiero.

Commenta

• c_cccccc
                    BodyWeb Member
                    • Apr 2007
                    • 2232
                    • 111
                    • 193
                    • Mestre, Italy, Italy
                    • Send PM

una cosa è l'istigazione a violare una legge, un'altra è parlare di un problema.
                    che facciamo al tg non si parla dei mafiosi perchè essere un mafioso è fuori legge?
                    non so se hai capito il concetto fondamentale della libera espressione di pensiero.
                    si la ho capita, il problema è ke al tg nn è ke danno del mafioso a delle persone senza prove a loro carico..

Commenta

• don_shine
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 1119
                      • 74
                      • 94
                      • Napoli
                      • Send PM

Il parlare di un problema in pubblico, attribuendolo a una persona, per di più assente, lo trovi nell'articolo 595 del Codice Penale. Vai a controllare se il gioco vale la candela.

Commenta

• don_shine
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 1119
                        • 74
                        • 94
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                        si la ho capita, il problema è ke al tg nn è ke danno del mafioso a delle persone senza prove a loro carico..
                        Piccolo appunto: nel reato di diffamazione non è ammessa la "exceptio veritatis". Vale a dire che l'autore della diffamazione, secondo l'art. 596, non è ammesso a provare la veridicità dei fatti sostenuti.

=dopato o no, se ti querela sei solo tu a scontare la pena.

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                          Piccolo appunto: nel reato di diffamazione non è ammessa la "exceptio veritatis". Vale a dire che l'autore della diffamazione, secondo l'art. 596, non è ammesso a provare la veridicità dei fatti sostenuti.

=dopato o no, se ti querela sei solo tu a scontare la pena.
                          non sono questi i motivi per cui non si parla di certe cose sul forum
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                            Il parlare di un problema in pubblico, attribuendolo a una persona, per di più assente, lo trovi nell'articolo 595 del Codice Penale. Vai a controllare se il gioco vale la candela.
                            quindi ora ti dico, che per certo, per mie fonti personali fidatissime, il tipo in foto è naturale, si nutre di bacche e si allena 2 volte al mese.
                            per il tuo assunto e per correttezza non potresti smentirmi e potresti rispondermi solamente con la solita manfrina...woww bravo il ragazzo bellissimo fisico e genetica assurda visto che come dici non assume.
                            Last edited by phoenixxx; 29-02-2008, 18:20:47.

Commenta

• don_shine
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 1119
                              • 74
                              • 94
                              • Napoli
                              • Send PM

quindi ora ti dico, che per certo, per mie fonti personali fidatissime, il tipo in foto è naturale, si nutre di bacche e si allena 2 volte al mese.
                              per il tuo assunto e per correttezza non potresti smentirmi e potresti rispondermi solamente con la solita manfrina...woww bravo il ragazzo bellissimo fisico e genetica assurda visto che come dici non assume.
                              Che si nutra di bacche o si alleni due volte al mese è irrilevante. Posso risponderti che si allena con più costanza, che mangia meglio, ma non posso, ad esempio, dire che è un cazzaro, che caca a spruzzo o che si accoppia con i mufloni. Io ho solo scritto quale sarebbe la "fattispecie". Anche se l'ipotesi di querela potrebbe essere più che remota, torna sempre utile sapere come funziona.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Si' ma raga, che palle... non mi sembra vi si stia chiedendo la luna. Se non resistete all'impulso di parlare di certi argomenti (vietati qui) postate da un'altra parte...

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X