Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiovabe il fatto che pratichi BB vuol dire che cmq nn è poverissimo, farebbe altro se fosse cosi povero.. però nn credo sia un borgesotto mediosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiommmh ho i miei seri dubbi che i "veri poveri" non si preoccupino di mangiare e di avere un tetto per avere un telefonino di ultima generazione, in india non lo sò, ma in africa non credo proprio.
Non capisco tutte ste polemiche se si allena con i tombini o con i pantaloncini firmati... ma saranno c...i suoi.
Io dico: ha un fisico eccezionale, è dotato e cerca sponsor.
Punto e stop
Commenta
-
-
ci vuole niente che i pantaloncini come le scarpe e tutte le altre cose le ha trovate nei centri che distribuiscono vestiti alle persone povere come in africa. quanta gente mette roba della nike o firmata che non usa piu ?
comunque ci ho parlato prima , abbiamo parlato un pò del gareggiare e del più o del meno. lui ha già gareggiato e si allena da 11 anni , cerca di fare gare al di fuori dell'africaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMa se non ho letto male il post iniziale, non mi sembra che chieda elemosina.... ma sponsor x gareggiare (fuori dall'Africa), come fanno molti atleti non professionisti siano bber o maratoneti o altro.
Non capisco tutte ste polemiche se si allena con i tombini o con i pantaloncini firmati... ma saranno c...i suoi.
Io dico: ha un fisico eccezionale, è dotato e cerca sponsor.
Punto e stopsigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiomolto spesso la gente povera, africana, indiana, non cura troppo le cose davvero importanti, come la casa, il cibo ecc... ma pensano ad avere il cellulare alla moda, televisori, "guantini e scarpe firmate".. ho visto gente in india con la casa di paglia e televisori LCD ultima generazione all'interno
Gente con i debiti fino al collo, la sera digiuna, ma va in giro con il mercedes fico.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSta avvenendo anche qui eh.
Gente con i debiti fino al collo, la sera digiuna, ma va in giro con il mercedes fico.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioguarda che io non sto facendo nessuna polemica, stavo rispondendo in modo del tutto tranquillo a kasparo, io parlavo in generale, leggi tutto prima di prendertela con qualcuno.
Scusa se ti sei sentito offeso
Volevo solo riportare il tutto al senso iniziale: si era arrivati come al solito a discutere se natural, se fake, etc.
Tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me ha fatto quelle foto in un contesto povero solo x folklorismo quello i soldi ce li hahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSta avvenendo anche qui eh.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioStavo per dire la stessa cosa. I poveri di qualsiasi nazionalità preferiscono comprare automobili, vestiti, aggeggiucoli vari, quelle che in diritto privato romano chiamavano "res nec mancipi" (beni accessori, che erano il vero emblema di ricchezza), piuttosto che curare i beni necessari, le "res mancipi" (la casa, il cibo).
basta uscire il venerdì sera o il sabato per rimanare colpiti da quanto sfarzo ci sia nelle strade...dalla macchina ai vestiti da 100 euro...però non c'è lavorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocatania è piena di macchinoni...
basta uscire il venerdì sera o il sabato per rimanare colpiti da quanto sfarzo ci sia nelle strade...dalla macchina ai vestiti da 100 euro...però non c'è lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioHo quotato il tuo messaggio x indicare la direzione del discorso su cui volevo intervenire, ma non mi riferivo direttamente a te e comunque non me la prendo con nessuno.
Scusa se ti sei sentito offeso
Volevo solo riportare il tutto al senso iniziale: si era arrivati come al solito a discutere se natural, se fake, etc.
Tutto qui
io me lo auguro che trovi uno sponsor perchè ha talento ed ottima genetica, e come è stato presentato che ha fatto traviare la discussione.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopeccato sia nano
Commenta
-
Commenta