Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE in un altro Forum dice di allenarsi da 11... non e' l'ultimo dei fessi come qualcuno vorrebbe far passare.
ByesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioazzz è sei anni che gareggia...allora non è uno sprovveduto che si allena alla cxxxo!
ovvio....
sti cazzi pensavi fosse uno di quelli che fanno gkli esercizi senza sapere che muscoli allenano?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioovvio....
sti cazzi pensavi fosse uno di quelli che fanno gkli esercizi senza sapere che muscoli allenano?
m'hai fatto venire in mente una scena ieri sera nella palestra dove m'alleno
arriva una e fa "i bicipiti sono quelli in su o in giù?" indicando il cavo........
cmq la foto dove il tipo squatta con i tronchi di palma al posto dei pesi è un po' il CVD di tutte le tesi di Gabriele81...........Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiom'hai fatto venire in mente una scena ieri sera nella palestra dove m'alleno
arriva una e fa "i bicipiti sono quelli in su o in giù?" indicando il cavo........
appunto....
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioovvio....
sti cazzi pensavi fosse uno di quelli che fanno gkli esercizi senza sapere che muscoli allenano?Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi perche avevi dubbi vero?
ma non sono io che pensavo si allenasse alla cxxo, ero ironico nei confronti di chi ce lo voleva far credere! se leggete sono il primo ad aver detto di essere perplesso sul raccontino surreale propinato.
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE in un altro Forum dice di allenarsi da 11... non e' l'ultimo dei fessi come qualcuno vorrebbe far passare.
Byequello i soldi ce li ha
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me ha fatto quelle foto in un contesto povero solo x folklorismoquello i soldi ce li ha
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me ha fatto quelle foto in un contesto povero solo x folklorismoquello i soldi ce li ha
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPotenza delle immagini: fa lo squat con le pietr e il curling con i tombini ed ha scarpette firmate e guantini come un qualsiasi pischello borghese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiomolto spesso la gente povera, africana, indiana, non cura troppo le cose davvero importanti, come la casa, il cibo ecc... ma pensano ad avere il cellulare alla moda, televisori, "guantini e scarpe firmate".. ho visto gente in india con la casa di paglia e televisori LCD ultima generazione all'internosigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta