ma le proteine dove le piglia? non è che è un cannibale?
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
eccezzionale..
ma questo ha una genetica fantastica si vedeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
simonla parla inglese o francese???
cmq è vero, i ragazzi di colore hanno genetiche ottime, in palestra da me ve n'è uno, si allena con pesi da 25 kg (non so esempio...peck deck arriva a 100 kg..lui piu di 25 non usa...) nn gli interessa muscolo ma solo tenersi in forma...credetemi ha un gran fisico...non oso pensare se integrasse e caricasse!!!.... son fatti cosi... sn fortunanati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosimonla parla inglese o francese???
cmq è vero, i ragazzi di colore hanno genetiche ottime, in palestra da me ve n'è uno, si allena con pesi da 25 kg (non so esempio...peck deck arriva a 100 kg..lui piu di 25 non usa...) nn gli interessa muscolo ma solo tenersi in forma...credetemi ha un gran fisico...non oso pensare se integrasse e caricasse!!!.... son fatti cosi... sn fortunanatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
parla sia inglese che franceseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià pensa che io sto in quartiere ormai popolato da neri e sono tutti grossi e definiti...c'è anche qualche hp +10 al 3 di bf...è geneticasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi infattiquelli che si preparano per il 2 torri invece sono tutti sfigati di genetica, perchè devono abbondare di integratori per essere cosi
io infatti da lunedì straccio l'abbonamento alla palestra e mi do al curling(non che sia semplice)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io vengo a giocare a scopone.. no davvero.. ma possibile che io sia fermo sui pesi da anni e gente che nemmeno li tocca mi dà la paga così.... boh.. io ci credo anche che è natural.. solo che è veramente frustrante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kiril Visualizza Messaggioio vengo a giocare a scopone.. no davvero.. ma possibile che io sia fermo sui pesi da anni e gente che nemmeno li tocca mi dà la paga così.... boh.. io ci credo anche che è natural.. solo che è veramente frustrante..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
-
non capisco perche vi buttate giù in sto modo... i fenomeni ci sono, ma sono davvero una rarità.. si sa che le persone di colore abbiano dei vantaggi da sto punto di vista, ma anche nel loro caso mica sono tutti degli energumeni come il tizio postato! I fortunati ci sono sempre, non solo nel BB , e noi comuni mortali dobbiamo spaccarci il c... il triplo x ottenere metà dei risultati.. c'èst la vie...
Commenta
-
-
Il tipo comunque non e' completamente a digiuno di gare:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl tipo comunque non e' completamente a digiuno di gare:
ByesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioazzz è sei anni che gareggia...allora non è uno sprovveduto che si allena alla cxxxo!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta