Chiedigli se preferirebbe essere Galileo o un grande fabbricante d'ossidiana.
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma basta con ste cagate...dai...
gente che manco si allena è ha i muscoli tondi grossi e striati...ma per piacere
se siete a pisa..andate nel suo negozio dove passa tutto il giorno...sopra il cavalcavia delle aule studio di porta nuova......si chiama ismael.
...Last edited by gagan; 29-02-2008, 01:39:51.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioal 100%..Naturalissimo..nemmeno integratori
dai per piacere, era meglio se glissavi e ci limitavamo a commentare il fisicoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioniente integratori, solo un paio di manubri e pezzi di ferro, e ne vien fuori un fisico del genere? sono perplessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioè dotato, stop, ha tanta passione e si allena...è matematico, non c'è nessuna perplessità....gli integratori non hanno rilevanza....sono solo un fattore minimo rispetto a testosterone, motivazione e allenamento....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioal 100%..Naturalissimo..nemmeno integratori
Commenta
-
-
vedo che ovviamente nessuno ha capito il motivo dei supercartellini di qualche giorno fa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi vi posto ora le foto di un mio "amico" del Benin...è un body builder..vive in una condizione precaria e vorrebbe evadere dalla sua realtà grazie allo sport e alla passione che ci accomuna...sta cercando Sponso...è un post ma anche un semi appello...è veramente portentoso il bovino africano...alto 1.71( non altissimo) e 71kg hp.ha 25anni ed ha gareggiato gia in qualche piccolo circuito nazionale...ha veramente un ottima genetica...non ha mai assunto supplements ne Altro!!!....DAI raga....
Fisico eccccezzzzziunale veeeeramente, ma sembra un bel po' + di 71kg
Commenta
-
-
ottimo..
ma non ha i soldi per comprarsi da mangiare ma ha i soldi per comprare integratori?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChiedigli se preferirebbe essere Galileo o un grande fabbricante d'ossidiana.
Gabriellus me fai mori'!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Tuo amico ? in che modo l'hai conosciuto ?
Comunque gran fisico
La scelta delle faccine è puramente casualeOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta