ciao ragazzi vi posto ora le foto di un mio "amico" del Benin...è un body builder..vive in una condizione precaria e vorrebbe evadere dalla sua realtà grazie allo sport e alla passione che ci accomuna...sta cercando Sponso...è un post ma anche un semi appello...è veramente portentoso il bovino africano...alto 1.71( non altissimo) e 71kg hp.ha 25anni ed ha gareggiato gia in qualche piccolo circuito nazionale...ha veramente un ottima genetica...non ha mai assunto supplements ne Altro!!!....DAI raga....
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
assolutamente fantastico ! portagli i complmenti nostriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
me cojoni fa paura
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma natural??????
Commenta
-
-
no comment.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
certo che la passione è assurda..lui non ha le attrezzatura e usa le pietre per lo squat..da ammirare , davvero , ha tutto il mio rispettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
forse la domanda sarà un pò stupida , ma io la faccio comunque , non ha un contatto msn vero ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse la domanda sarà un pò stupida , ma io la faccio comunque , non ha un contatto msn vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioal 100%..Naturalissimo..nemmeno integratori
cmq gran fisico anche se la struttura è piccola...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta