Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    un H/p + 10 squartato è uno di 1,80 di 90 kg con 48-50 di braccio e altrettanto di polpaccio e le righe sulla chiappetta!ossia un vitello !
    per farti un esempio...hai visto il vincitore del Ludus H/P assoluto di quest'anno ? aveva 45- 46 di braccio ed era solo H-P + 2.....fai le dovute proporzioni con un H/P + 10 !per essere piacevole Dovrebbe essere un fisico alla Bob Paris ..ma lui attualmente non si potrebbe definire squartato.......e gareggiava al Mr O..
    se poi l'obbiettivo è di arrivarci Natural ....be...la vedo tosta!
    il tuo discorso ha senso...

se non fosse che un bob paris era quasi hp+20...

certo con una linea e proporzione invidiabile....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      il tuo discorso ha senso...

se non fosse che un bob paris era quasi hp+20...

certo con una linea e proporzione invidiabile....
      stavo vedendo ora un suo video..per i parametri attuali dovrebbe perdere ancora 4-5 kg per essere squartato..quindi ci incontriamo a metà strada ..H/P più 15 !

Morè, ma non avevo fatto caso che nella foto hai l'ascella commossa!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

stavo vedendo ora un suo video..per i parametri attuali dovrebbe perdere ancora 4-5 kg per essere squartato..quindi ci incontriamo a metà strada ..H/P più 15 !

Morè, ma non avevo fatto caso che nella foto hai l'ascella commossa!
        Ciao Ste,
        in effetti per l'inverno porto il "maglione"
        ma comincio a sentire la primavera...
        mi sa che me lo tolgo presto

te come va ?
        io da questa settimana riprendo le sessioni hiit ... vediamo se mi danno un bello shok senza ritoccare la kcal !

ti aspetto a Bologna
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Ciao Ste,
          in effetti per l'inverno porto il "maglione"
          ma comincio a sentire la primavera...
          mi sa che me lo tolgo presto

te come va ?
          io da questa settimana riprendo le sessioni hiit ... vediamo se mi danno un bello shok senza ritoccare la kcal !

ti aspetto a Bologna
          io ho già ripreso da tempo l'Hiit, ma le faccio direttamente con i pesi dopo le serie pesanti...molte volte a digiuno.
          Anch'io sto mantenendo le kcal alte ma senza carbo.
          Bologna non so , ma ad Avezzano devo dare il massimo ..è il mio territorio e da buon maschio dominante devo far valere la supremazia del Re di Terronia !

My new routine

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
            11 anni che si allena alto 1.71 x 71 kg... non è tutto stò granchè se ha messo il bb come priorità per vivere ..
            fortuna la sua che ha il mallo incorporato..
            Mi chiedo se stiamo guardando le stesse foto.

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              oh boy, si ho detto na cazzat'!
              però non si può dire che sia impossibile arrivare a quei livelli
              E allora non diciamolo. Ma cio' non cambia la sostanza.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                Mi chiedo se stiamo guardando le stesse foto.
                anch'io
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi vi posto ora le foto di un mio "amico" del Benin...è un body builder..vive in una condizione precaria e vorrebbe evadere dalla sua realtà grazie allo sport e alla passione che ci accomuna...sta cercando Sponso...è un post ma anche un semi appello...è veramente portentoso il bovino africano...alto 1.71( non altissimo) e 71kg hp.ha 25anni ed ha gareggiato gia in qualche piccolo circuito nazionale...ha veramente un ottima genetica...non ha mai assunto supplements ne Altro!!!....DAI raga....
                  visto solo adesso questo 3d

evitando inutili polemiche trovo a dir poco superflue con un atleta di questo calibro l'unica cosa che mi viene in mente è:

COMPLIMENTONI

1)una genetica disumana veramente, e quando intendo per genetica disumana intendo il fatto di avere tali volumi con un peso cosi ridotto.
                  conosco parecchi agonisti che sono meglio di lui ma che ottengono risultati in gara, non mediocri ma comunque non certo di alti livelli, ma questo ragazzo con quel peso li puo veramente diventare un fenomeno nell'ambito dell'hp. veramente impressionante nell'ottica che ha almeno un altro paio di kili di tolleranza da poter mettere

2) mi solleva se non altro il morale pensare che tutto quello che si dice degli uomini di colore in questo caso devono essere solo dicerie.
                  per contenere il peso in quella maniera le masse che ha devono compensare le carenze da un altra

Last edited by BESTIOLINA; 05-03-2008, 18:03:22.

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    visto solo adesso questo 3d

evitando inutili polemiche trovo a dir poco superflue con un atleta di questo calibro l'unica cosa che mi viene in mente è:

COMPLIMENTONI

1)una genetica disumana veramente, e quando intendo per genetica disumana intendo il fatto di avere tali volumi con un peso cosi ridotto.
                    conosco parecchi agonisti che sono meglio di lui ma che ottengono risultati in gara, non mediocri ma comunque non certo di alti livelli, ma questo ragazzo con quel peso li puo veramente diventare un fenomeno nell'ambito dell'hp. veramente impressionante nell'ottica che ha almeno un altro paio di kili di tolleranza da poter mettere

2) mi solleva se non altro il morale pensare che tutto quello che si dice degli uomini di colore in questo caso devono essere solo dicerie.
                    per contenere il peso in quella maniera le masse che ha devono compensare le carenze da un altra

.....e se compensasse il basso peso solo con l'assenza di dorsali e polpacci ....e il resto fosse in proporzione col braccio???
                    Detto delle mie parti :"Tanto de vraccio...tanto de marraccio!!!

My new routine

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

.....e se compensasse il basso peso solo con l'assenza di dorsali e polpacci ....e il resto fosse in proporzione col braccio???
                      Detto delle mie parti :"Tanto de vraccio...tanto de marraccio!!!
                      ziocan e fammi un po illudere,senza questa vana speranza non potrei che prenderlo ad odio

Commenta

• spronchise
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3100
                        • 105
                        • 86
                        • magliano in toscana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi vi posto ora le foto di un mio "amico" del Benin...è un body builder..vive in una condizione precaria e vorrebbe evadere dalla sua realtà grazie allo sport e alla passione che ci accomuna...sta cercando Sponso...è un post ma anche un semi appello...è veramente portentoso il bovino africano...alto 1.71( non altissimo) e 71kg hp.ha 25anni ed ha gareggiato gia in qualche piccolo circuito nazionale...ha veramente un ottima genetica...non ha mai assunto supplements ne Altro!!!....DAI raga....
                        quando vedo gente così mi viene voglia di smettere!!non prende neanche gli integratori??e noi che ci facciamo mille seghe mentali su come e quando prende argi,la crea cee o mono??e il pre nanna??quando faccio squat come metto i piedi? e lui lo fa con un bilanciere preistorico!!doppia considerazione finale: io genetica di m***a, lui ..di conseguenza

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Diablito sai benissimoche chi assume ha volumi mostruosi su pesi ridotti...un h/p+10 natural non ha 48-50 di braccio e 70 di gamba..cosi' come un h/p non ha 45 e il resto in proporzione..tu mi parli di gente che piglia da cavallo..e poi se vai a vedere voglio proprio vedere quanti anche in ifbb vanno h/p con 45 di braccio...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Diablito sai benissimoche chi assume ha volumi mostruosi su pesi ridotti...un h/p+10 natural non ha 48-50 di braccio e 70 di gamba..cosi' come un h/p non ha 45 e il resto in proporzione..tu mi parli di gente che piglia da cavallo..e poi se vai a vedere voglio proprio vedere quanti anche in ifbb vanno h/p con 45 di braccio...

Lucida valutazione. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              ma tu hai parlato di H/P + 10 "scannato"....mica di Natural! .....in Ifbb come in tutte le federazioni, c'è anche chi va a cambiare aria ...ma ti assicuro che chi è lì per essere competitivo , nell' HP 45 di braccio ce li ha eccome!
                              Ma per la gioia degli occhi di grandi e piccini, ecco a voi il podio della categoria H/P + 2 fino 1'78..il vincitore ha poi conquistato il titolo assoluto dell'H/P..e calcola che il LUDUS non è la gara Top Ifbb...

Viceversa alcuni Open erano e sono tali , solo perché non riescono a tirarsi a dovere o perché hanno ossatura mastodontica.
                              se un open vedendosi l'addome fuori, ma pizzicandosi la chiappetta sente che qualcosa si prende, deve pensare che ancora c'è da levare...e quando la "pizzicata " non prende più nulla , sovente ahimè si ritrova H/P ...Naturalmente parlo in generale, Al Ludus c'erano superbi Open...ci mancherebbe!

PS: nel natural Ainbb la tolleranza è di 4 kg ....un HP + 4 natural ce li potrebbe avere 45 di braccio...e tutto il resto in proporzione....fammi prendere 2 kg , dammi 4 anni e ti faccio vedere
                              Last edited by MrDiablito; 10-09-2008, 11:27:26.

My new routine

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

vabbè dai..io parlo sempre di natural..per me scannato è gore...non avdo a pigliare galli (esiste?o ho sbagliato cognome..intendo il biondino h/p scannato) che ha il culo piu' tirato del mio pisello. E poi anche tra chi piglia non si va in gara con 50 di braccio h/p+10...lo sai benissimo.

Commenta

Working...
                                X