Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
3 metri 90.scalzo. coi tacchi a spillo 4 metri.
sono 1m80...per quello dico che mi sento già nano..come vedi non son granchè..eppure la differenza nel ficcare muscoli rispetto ad uno già solo 1m70 (che non è nano) è tanta. Bastan pochi cm a fare la differenza..sia per questioni di masse e di forza...anche sulla stessa altezza basta una struttura diversa a fare la differenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio3 metri 90.scalzo. coi tacchi a spillo 4 metri.
sono 1m80...per quello dico che mi sento già nano..come vedi non son granchè..eppure la differenza nel ficcare muscoli rispetto ad uno già solo 1m70 (che non è nano) è tanta. Bastan pochi cm a fare la differenza..sia per questioni di masse e di forza...anche sulla stessa altezza basta una struttura diversa a fare la differenza..
ti senti nano con 1,80? guarda che basta e avanza per diventare mister olympia . A parte gli scherzi, non sei per niente messo male di masse, solo che se fossi alto 1,70 saresti più impressivo, tutto quì. Ma quì si sta ampliando il discorso parlando di dorian, coleman, dillet ect., questi sono casi a parte, già superare 180 cm nell'ottica di noi comuni mortali per me diventa uno svantaggio. Secondo me il giusto compromesso è tra 1,70 e 1,80, molto sopra o molto sotto diventa svantaggioso.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio vi dico pure che se si segue la regola dell h/p perfetta..ossia +0 il piccolo sembra molto piu' grosso..secondo me piu' si è alti e piu' ci dovrebbe essere tolleranza. mi pare sia cosi' in ainbb..tipo che uno di 1m60 puo' andare + /- 2..e uno di 1m85 +/- 6..ovviamente se vai in meno sei un asino ahahahFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe allora stiam facendo lo stesso discorso..se i migliori fisici natural li hanno i bassi è perchè è piu' facile beccare muscoli e risultare impressivi. ma io preferisco essere alto, embrare secco con 43 di braccio che non vantarmi di un 38 scannato su un braccio lungo 10 cm...
Dieverso il discorso coi famaci (se almeno questo si puo' dire..non so, mi si da il cartellino?)..se sei alto hai modo di ficcare piu' volumi..e si sa bene che ultimamente viene premiata la mostruosità..ma credo sia normale premiare lo sviluppo maggiore (associato al resto ovvio..infatti che Rhul non vinca mai è giusto, anche se è grosso). Uno basso non potrà mai avere le masse di un coleman..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in palestra da me c'era un africano con un fisico assurdo gia prima che cominciasse a sollevare pesi...ora che si allena da due anni ha un fisico che neppure chi si aiuta raggiungeremme in questo arco di tempo in quanto a definizione volume e vascolarizzazione...ma niente di paragonabile a questo della foto.....Last edited by reg park; 02-03-2008, 18:38:36.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe allora stiam facendo lo stesso discorso..se i migliori fisici natural li hanno i bassi è perchè è piu' facile beccare muscoli e risultare impressivi. ma io preferisco essere alto, embrare secco con 43 di braccio che non vantarmi di un 38 scannato su un braccio lungo 10 cm...
Dieverso il discorso coi famaci (se almeno questo si puo' dire..non so, mi si da il cartellino?)..se sei alto hai modo di ficcare piu' volumi..e si sa bene che ultimamente viene premiata la mostruosità..ma credo sia normale premiare lo sviluppo maggiore (associato al resto ovvio..infatti che Rhul non vinca mai è giusto, anche se è grosso). Uno basso non potrà mai avere le masse di un coleman..
nella mia squadra di sono tanti ragazzi con fisici notevoli...ma spicca in maniera staordinaria uno di 192cmx105kg, grosso (46cm di braccio circa) e non troppo magro (penso 12-13% BF reale) ... tanto per dire anche uno alto come noi che pesa 90kg,più tirato, vicino a lui sembra piccolo...
se parliamo di BB le mezze altezze sono avvantaggiate,se parliamo di impressività "generale" allora i giganti non hanno rivali
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao a tucc....
Dalle foto, a prima vista sembra un fisico notevole...
MA...
si nota una struttura strettina a livello di clavicole e una cassa toracica piccolina...
come tutti i ***** ha una struttura ossea piccola e con inserzioni piccole che imho resaltano le spalle e le braccia moltissimo.
purtroppo per poter giudicare bene bisognerebbe vedere una foto a ficura intera e in costume, perchè così legambe non si riescono a valutare.
notevole il tiraggio, praticamente da gara.
Ci vorrebbe un elemento di confronto, un altro fisico di fianco...
però a mio avviso questo ragzzo su un palco non avrebbe vita facile, perchè risulterebbe "poco" di fianco a atleti con strutture piu ampie (a pari livello di preparazione)
dalla sua avrebbe delle belle forme, ma in una gara potrebbe non essere abbastanza...
ma tutto questo secondo la mia impressione e da quello che si puo vedere dalle foto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDalle foto, a prima vista sembra un fisico notevole...
MA...
si nota una struttura strettina a livello di clavicole e una cassa toracica piccolina...
come tutti i ***** ha una struttura ossea piccola e con inserzioni piccole che imho resaltano le spalle e le braccia moltissimo.
purtroppo per poter giudicare bene bisognerebbe vedere una foto a ficura intera e in costume, perchè così legambe non si riescono a valutare.
notevole il tiraggio, praticamente da gara.
Ci vorrebbe un elemento di confronto, un altro fisico di fianco...
però a mio avviso questo ragzzo su un palco non avrebbe vita facile, perchè risulterebbe "poco" di fianco a atleti con strutture piu ampie (a pari livello di preparazione)
dalla sua avrebbe delle belle forme, ma in una gara potrebbe non essere abbastanza...
ma tutto questo secondo la mia impressione e da quello che si puo vedere dalle foto....
comunque ottima genetica e ottima definizione! davvero complimenti!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me è molto importante chiamare le cose con il loro nome...
Commenta
-
Commenta