Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15726
    • 663
    • 1,045
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
    11 anni che si allena alto 1.71 x 71 kg... non è tutto stò granchè se ha messo il bb come priorità per vivere ..
    fortuna la sua che ha il mallo incorporato..
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    no niente affatto...infatti qui siete tutti meglio di lui
    cosa mi tocca a leggere qui dentro...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

io ho detto che ha le spalle strette e la testa enorme...ora si legge che non è un granchè...eh beh..ne passa...sto ragazzo sta da dio, altro che balle. Io ho detto che con la genetica giusta anni di dedizione si fa...ma avere la genetica buona è una cosa rarissima. Ora dire che è un risultato nella norma è ridicolo...tant'è che se giri mezzo mondo ne becchi ben pochi messi cosi'.

Altra cosa...in america con quel fisico non ci campi...a meno che non ti prostituisci. Per poter campare soli di muscoli bisogna essere ad un livello spaventosamente piu' alto. Che la natura non consente.

Ora rispondo a Pellico..io ho un grande rispetto per i b-builder bassi...Shawn Rey ha uno dei fisici piu' belli che abbia mai visto..ma li' come vedi già andiamo a livelli inumani...dove le masse spiccano anche con una felpa xxxxxxl addosso. Per natura gli individui bassi raramente hanno la capoccia proporzionata al loro corpo (la testa di uno alto 1m60 è come quella di unoalto 1m90) quindi anche mettendo su una buona muscolatura si ha sempre l'impressione che qualcosa non vada (vedi lee labrada..fisico stratorferico ma si capiva che era basso), gli alti fanno un altro effetto anche se magari a masse son piu' piccini (o cosi' sembra perchè gli arti son lunghi). Sembrare grossi da bassi è molto piu' facile..è molto piu' semplice che uno basso si becchi un 40 di braccio e in foto renda bene che non beccarsi un 45 su uno alto per dare l'equivalente risultato...e la cosa è chiara, se guardi le gare h/p è nella categoria dei bassi che trovi quelli che sembran piu' grossi...e se vai a notare spesso si allenano anche da meno tempo perchè riempire una struttura piccina è piu' facile..ma non poco..tanto...infinitamente direi...
      Pero'..poi quando vedi quste persone in giro ti rendi conto che sono omettini..che di massiccio hanno ben poco..perchè obiettivamente la loro natura/struttura non consente di piu' (ma parlo di bassi eh..un ragazzo di 1m70 non è poi cosi' piccolo)
      Questo non significa che per me il b-building è un elemento da 1m90 con ossa da dinosauro che da sole pesano 100kg...io apprezzo chi è alto e leggero..del peso me ne sbatto, ma devono esserci i volumi al punto giusto e le proporzioni che dico io. Come dicevo prima non ammetto i capoccioni (e ti cito pure gente alta..leo caminotto, rich gaspari). ho ideali classici..dove la testa è 1/7 o addirittura 1/8 del corpo. Alla fine si valuta l'elemento nell'insieme..testa compresa, anche se la muscolatura (tempie e mandibole a parte ahahah) non si mette li' di solito.

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

io rientro tra quelli della categoria "bassi" 1,69, per fortuna non ho un capoccione , ed è vero che a parità di misure in una struttura non slanciata si ha la percezione di apparire più grossi, ma per mia personale esperienza vorrei dire che la strada per uno non molto alto non è così semplice come sembra, e per superare i 40 di braccio ho fatto grossi sacrifici, non saltando mai gli allenamenti e facendo tante rinunce alimentari. non è che nelle persone alte 1,70 le braccia da 42 cm crescano come funghi! l'unica differenza è che in uno molto alto rendono meno...
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          cosa mi tocca a leggere qui dentro...
          oh boy, si ho detto na cazzat'!
          però non si può dire che sia impossibile arrivare a quei livelli

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Sta di fatto che su una persona bassa si arriva molto prima ad avere l'effetto b-builder piuttosto che modello fisicato.
            E' inutile negarlo.
            E anche le leve son favorevoli per tirare meglio. La gente piu' forte al mondo è alta, ma ha struttura folle, dinosauresca...in media è molto piu' facile che a spingere bene sia gente medio-bassa che non agli alti. direi che non son vantaggi da poco..come dicevo prima pero' poi quando si becca quello alto che ha la struttura per ficcare su piu' muscoli (ovviamente) e miracolosamente ha ottenuto forme e masse da b-builder si scompare e rimane un omino con i muscoletti che si becca l'ombra..

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              [ATTACH]52118[/ATTACH]

Ma scusa allora tutte le mezzeseghe come me che sono 170cm cosa devono fare? Io vestito non ho mai spiccato tanto.Alle garette che ho fatto(15) in tuta mi sembravano ed erano effettivamente quasi tutti piu grossi,ma poi sul palco era diverso,contano anche altre cose nel B.B.,altrimenti mi faccio prestare il corpo da un mio amico inglese(Peter Tregloan) che fa P.L. 201CM-181KG e cammino contento per la strada.
              vaglielo a spiegare...
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Sta di fatto che su una persona bassa si arriva molto prima ad avere l'effetto b-builder piuttosto che modello fisicato.
              E' inutile negarlo.
              E anche le leve son favorevoli per tirare meglio. La gente piu' forte al mondo è alta, ma ha struttura folle, dinosauresca...in media è molto piu' facile che a spingere bene sia gente medio-bassa che non agli alti. direi che non son vantaggi da poco..come dicevo prima pero' poi quando si becca quello alto che ha la struttura per ficcare su piu' muscoli (ovviamente) e miracolosamente ha ottenuto forme e masse da b-builder si scompare e rimane un omino con i muscoletti che si becca l'ombra..
              ma io la penso esattamente all'opposto...
              un soggetto alto difficilmente riuscirà ad avere forme da bber...
              uno di 1.90 per essere impressivo dovrebbe essere minimo 100kg al 8 di bf...na parola...senza parlare poi di proporzioni ecc...infatti spesso si è alti ma mal distribuiti...gambe troppo lunghe, troppo corte ...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

piano..ora non è che esser alti vuol dire essere mal fatti..gli arti lunghi son belli...le gambette corte fanno schifo. Son difficili da riempire e basta. E' questo il limite degli alti..costruire naturalmente tanta massa è difficile per riempire una struttura larga. Sto ragazzo di colore ha un petto che pare impressivo..ma valutiamo anche che è basso, ha una cassa toracica da canarino e il muscolo attacca altissimo. Su di lui essere impressivo è facile..su uno con la cassa larga, il petto ampio e lungo ci vanno i miracoli..pero' quando becchi l'individuo alto e portato non ci son cazi. il basso è un omino coi muscoletti, quello alto è una statua.

Adesso vien fuori che essere alti non va bene...già io mi reputo nano.

Commenta

• ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  un soggetto alto difficilmente riuscirà ad avere forme da bber...
                  Paul Dillet
                  Lou Ferrigno

Commenta

• Auricchio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2425
                    • 222
                    • 415
                    • Roma
                    • Send PM

ok mettiamo 2 ragazzi di 20 anni
                    uno alto 170cm per 60Kg
                    uno alto 195cm per 85Kg
                    quindi Hp-10 e mettiamo tutti e 2 al 14% di bf per esempio e immaginiamo che il potenziale genetico è lo stesso....
                    Dopo 5 anni di allenamento chi secondo voi risultera' piu' impressivo?
                    Secondo me il piccoletto

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

mi hai preso le due farmacie piu' famose del mondo...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

io vi dico pure che se si segue la regola dell h/p perfetta..ossia +0 il piccolo sembra molto piu' grosso..secondo me piu' si è alti e piu' ci dovrebbe essere tolleranza. mi pare sia cosi' in ainbb..tipo che uno di 1m60 puo' andare + /- 2..e uno di 1m85 +/- 6..ovviamente se vai in meno sei un asino ahahah

Commenta

• Auricchio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2425
                          • 222
                          • 415
                          • Roma
                          • Send PM

mi hai preso le due farmacie piu' famose del mondo...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

piano..ora non è che esser alti vuol dire essere mal fatti..gli arti lunghi son belli...le gambette corte fanno schifo. Son difficili da riempire e basta. E' questo il limite degli alti..costruire naturalmente tanta massa è difficile per riempire una struttura larga. Sto ragazzo di colore ha un petto che pare impressivo..ma valutiamo anche che è basso, ha una cassa toracica da canarino e il muscolo attacca altissimo. Su di lui essere impressivo è facile..su uno con la cassa larga, il petto ampio e lungo ci vanno i miracoli..pero' quando becchi l'individuo alto e portato non ci son cazi. il basso è un omino coi muscoletti, quello alto è una statua.

Adesso vien fuori che essere alti non va bene...già io mi reputo nano.
                            Per il bb non è una cosa positiva...anzi può essere proprio un ostacolo non da poco...
                            Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                            Paul Dillet
                            Lou Ferrigno
                            ottimi atleti, (percentuale molto bassa cmq...)ma non mi pare abbiano vinto molto....proprio per quelle proporzioni difficili da raggiungere....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

vabbè,non mi pare che ronnie,arnold e dorian siano dei nani eh... tutti 178-180cm...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

e allora stiam facendo lo stesso discorso..se i migliori fisici natural li hanno i bassi è perchè è piu' facile beccare muscoli e risultare impressivi. ma io preferisco essere alto, embrare secco con 43 di braccio che non vantarmi di un 38 scannato su un braccio lungo 10 cm...

Dieverso il discorso coi famaci (se almeno questo si puo' dire..non so, mi si da il cartellino?)..se sei alto hai modo di ficcare piu' volumi..e si sa bene che ultimamente viene premiata la mostruosità..ma credo sia normale premiare lo sviluppo maggiore (associato al resto ovvio..infatti che Rhul non vinca mai è giusto, anche se è grosso). Uno basso non potrà mai avere le masse di un coleman..
                                Last edited by RSVSilver; 02-03-2008, 16:25:58.

Commenta

Working...
                                X