If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque a volumi sta bene..braccia e spalle soprattutto...non son risultati impossibili...senza rientrare nell'argomento io dico che con una genetica buona, un'altezza non esagerata ci si arriva in quel modo. Alla fine se guardate la testa è grande..non ha volumi folli..secondo me visto da vicino non è cosi' grosso...
mi piacerebbe pensarla come te.
che ci si arrivi in quel modo è tutto da vedere.
io ad esempio non ci arriverò mai.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
quelle son le forme cha hanno i neri..inserzioni piccolissime e poi muscolo tondo. Ripeto che la qualità di sto ragazzo è stratosferica ma non migliore di Gore..son le fome fighissime.
boh mi viene voglia di smettere di far palestra...sn 0 a suo confronto ke ci vado a fare?
non dire cavolate..ti alleni da poco e se vai a vedere i volumi ti assicuro che ne hai quasi piu' te..solo che sei piu' alto e hai una struttura ossea diversa..negli anni e tirandoti avrai ancor piu' massa e qualità. Probabilmente non avrai mai determinate rotondità e non avrai stacchi tra gruppi cosi' marcati (idem per me) ma non vuol dire che sarai peggiore..a me piace l'ampiezza..sto ragazzo è basso e nonostante l'altezza non esagerata è stretto...ti assicuro che se vi fate una foto affianco non ne esci affatto male a volumi. Sei portato a mettere muscoli. Su linea e qualità abbi la pazienza di aspettare e soprattutto guardati scannato...
La razza determina la differenza.Io sono alto come lui e normolineo e quando anni fa ho provato a fare i leggeri sotto i 70kg avevo l'aspetto di uno zombie.Per avere le sue rotondita' muscolari dovevo essere almeno 5kg in piu.
Se notate ha una vita strettissima che un bianco non ha.Vediamo tutti i giorni ragazzi senegalesi alti + di 180cm con fianchi da ragazzino e masse muscolari non indifferenti.Ricordate Lenda Murrey Miss Olympia a confronto con l'americana bianca? Lasciando perdere le linee, in visione singola la murrey sembrava piu grossa ma poi insieme si notava che la bianca era piu grossa nettamente.Ripeto e' soprattutto una questione di proporzioni fra le ossa oltre che delle rotondita'obiettivamente superiori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta