Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Un mio amico...Alexis DJEKOUDJE
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon voglio entrare in merito dei vostri discorsi, ma usare farmaci è illegale, la creatina no, se poi uno abusa di creatina è un incosciente ma non è la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe io che ho detto?
tale sostanza non è vietata però, con la clausola non fate come me, è tutto regolare. e non ti viene il dubbio che qualche persona non proprio con la testa sulle spalle possa emulare?
questo trovo veramente grave.
eppure sulle confezione c'è l'etichetta del ministero con deterinate dosi oltre le quali un prodotto non potrebbe entrare in italia.
aprire un topic in cui tali regole non vengono rispettate lo trovo incongruente con lo spirito antidoping che anima questo forum.
si cartellina chi si permette di dubitare di una presunta naturalità, ma si lasciano aperti topic in cui tizio dice non fate come me, provo ad assumere un chilo e mezzo di creatina in una volta.
ma su un pò di congruenza non farebbe male.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma come si elargiscono articoli di legge sulle querele di presunti natural africani e io non posso querelare? ahah
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma come si elargiscono articoli di legge sulle querele di presunti natural africani e io non posso querelare? ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioCerto che puoi, ma non permetterti di mettere in mezzo l'art. 595 C.P.. Nel tuo caso è ingiuria, visto che eri presente. Art. 594 C.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe io che ho detto?
tale sostanza non è vietata però, con la clausola non fate come me, è tutto regolare. e non ti viene il dubbio che qualche persona non proprio con la testa sulle spalle possa emulare?
questo trovo veramente grave.
eppure sulle confezione c'è l'etichetta del ministero con deterinate dosi oltre le quali un prodotto non potrebbe entrare in italia.
aprire un topic in cui tali regole non vengono rispettate lo trovo incongruente con lo spirito antidoping che anima questo forum.
si cartellina chi si permette di dubitare di una presunta naturalità, ma si lasciano aperti topic in cui tizio dice non fate come me, provo ad assumere un chilo e mezzo di creatina in una volta.
ma su un pò di congruenza non farebbe male.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiobruttissimo messaggio poco o molto fa male, e come quelli che dicono provo a drogarmi ma mi limiterò, giusto il tanto che basta per divertirmi ...poi si sà come va a finire!
come al solito nn hai capito una mazza!!! ho detto che ci sono persone che anno una genetica migliore di altri!! anche per l'assunsione di farmaci!! e che si ci deve riconosciere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocome al solito nn hai capito una mazza!!! ho detto che ci sono persone che anno una genetica migliore di altri!! anche per l'assunsione di farmaci!! e che si ci deve riconosciere!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioquesto è scontato, ho capito benissimo, è il messaggio che non mi piace!
ma guarda che il messaggio vuole dire esattamente questo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQui non c'e' l'antidoping, pero' si puo' solo parlare di sostanze lecite. Possedere mezzo chilo di creatina (ed eventualmente usarlo tutto insieme, se si e' folli) e' legittimo... possedere mezza fialetta di qualcosa no (se non dietro prescrizione medica) figuriamoci poi usarla...
In base a quanto specifico sopra, mi sembra congruente... le sostanze vietate sono fuori regolamento. Infatti non si discute neanche di integratori vietati qui in italia.
Bye
non si sta parlando di sostanze, di nomi, di grammi di cicli e cicletti, ma si è solo detto DUBITO CHE SIA NATURALE.
cosa c'entra con quello che stai dicendo.
ho capito benissimo il concetto ma state facendo una enorme confusione tra il non poter parlare (giustamente) di anabolizzanti, e il non poter dire tizio CREDO che ne faccia uso.
con questo chiudo perchè anche il muro di fronte a me pare abbia capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobha non volete capire. è giusto non parlare di sostanze vietate, ma cribbio cosa cavolo c'entra con il dubitare di qualcosa.
non si sta parlando di sostanze, di nomi, di grammi di cicli e cicletti, ma si è solo detto DUBITO CHE SIA NATURALE.
cosa c'entra con quello che stai dicendo.
ho capito benissimo il concetto ma state facendo una enorme confusione tra il non poter parlare (giustamente) di anabolizzanti, e il non poter dire tizio CREDO si dopi.
con questo chiudo perchè anche il muro di fronte a me pare abbia capito.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma che cavolo ti interessa di dire se uno a tuo parere e natural o meno!!!, qui si stà discutendo della foto di un atleta che più o meno dopato ha sicuramente nelle sue difficoltà lavorato con giudizio e gliene và dato atto.
Se la cosa non ti garba (o ti senti inferiore) questo è un altro discorso...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa che cavolo ti interessa di dire se uno a tuo parere e natural o meno!!!, qui si stà discutendo della foto di un atleta che più o meno dopato ha sicuramente nelle sue difficoltà lavorato con giudizio e gliene và dato atto.
Se la cosa non ti garba (o ti senti inferiore) questo è un altro discorso...
sono daccordissimo con te!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma guarda che il messaggio vuole dire esattamente questo!!!!
Commenta
-
Commenta