sto piangendo
Collapse
X
-
sei già rosso ma ti srep. ugualmete....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq mi ricorda qualcunoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Per lo meno ci prova.
In america ci sono i malati di queste che le fanno mangiare e mangiare e mangiare fino a portarle in questo stato.
Avevo visto un documentario è nata un associazione per fermare sti uomini che lavano il cervello ad una donna e la riducono cosi segregandola in casa facendole mangiare patatine e cioccolatini.
Hanno un nome sti tizi ora non ricordoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioelefantismo
cmq mi ricorda qualcuno
ahahahahah fusta con te rischio sempre cartellini per out topic...ma lascia che ti dica che quando ho visto la tua firma con boss(cioè ora) sono scoppiato a ridere in ufficio ahahahahahasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioPer lo meno ci prova.
In america ci sono i malati di queste che le fanno mangiare e mangiare e mangiare fino a portarle in questo stato.
Avevo visto un documentario è nata un associazione per fermare sti uomini che lavano il cervello ad una donna e la riducono cosi segregandola in casa facendole mangiare patatine e cioccolatini.
Hanno un nome sti tizi ora non ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioHai visto il film "feed"?
No non l'ho mai visto, il mio era un documentario l'ho visto su discovery channel.
Azz non sapevo che avevano fatto pure un film.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
Hanno un nome sti tizi ora non ricordo
hanno fatto pure un film 'stestate
Commenta
-
-
perchè mi hanno ripreso mentre faccio tapis ??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta