Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Goodmorning
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiopalestra mithos
http://www.mithoscentrowellness.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe dove si trova precisamente?
ma tu stai a pisa?sigpic
Commenta
-
-
mi chiedo dell'ultilità dell'esercizio..
oltretutto lo fai molto maleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi chiedo dell'ultilità dell'esercizio..
oltretutto lo fai molto male
serve per rinforzare la catena cinetica posteriore....e anche l'addome...
non mi alleno per il bb...ma per il pl...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiosquat? ma che stai fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosecondo me facevi prima a dire cosè...mi avresti tolto il dubbio e avresti dimostrato di saperne qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiovicino l'aeroporto...subito dopo il cavalcavia che dalla stazione porta a s.giusto....la seconda strada sulla sinistra..(la prima è senso unico)..poi...dritto fino all'incrocio e dinuovo a sinistra ...dritto fino alla piazzetta e poi a destra nel vicoletto....
ma tu stai a pisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,studio all uni ma sono terrone
anche io sono terrone...di Agrigento, studio medicina e chirurgia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioutilizzi pesi troppo consistenti e ne vai a discapito dell'esecuzione questi sono errori da principiante , non so da quanto ti alleni ma cosi facendo prima o poi dovrai smettere
mi alleno esplicitamente per la forza dal 20 settembre 2007
ho cominciato a ridurre le rep da febbraio 2007
mi alleno per la tecnica del PL da 1 mese e qualcosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiogagan forse ci conosciamo o ti scambio per un altro, il tuo nome?sigpic
Commenta
-
Commenta