Le gambe vanno tenute così larghe!?!?!?
Goodmorning
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioLe gambe vanno tenute così larghe!?!?!?
questa è la variante con gambe + strette e schiena piatta
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e quella seduta con schiena arrotondata
Last edited by gagan; 29-02-2008, 01:10:59.sigpic
Commenta
-
-
allora... a parte che io nel good morning scendo fino ad avere la schiena parallela al suolo e non di 20cm come il tipo del video...
secondo me il tuo problema più grosso in TUTTI gli esercizi è che non hai idea di come stare compatto,duro e rigido.
oscilli, sei fiacco,dai l'idea che il carico controlli te e che si alzi per miracolo.
sono alzate tecnicamente orride,senza offesa, dovresti farti seguire meglio e lasciare stare il west-side per un 4-6 mesi,fare i russi piuttosto,in modo da lavorare sempre con buffer e imparare la tecnica.
la forza c'è,ma fai sempre brutte alzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora... a parte che io nel good morning scendo fino ad avere la schiena parallela al suolo e non di 20cm come il tipo del video...
secondo me il tuo problema più grosso in TUTTI gli esercizi è che non hai idea di come stare compatto,duro e rigido.
oscilli, sei fiacco,dai l'idea che il carico controlli te e che si alzi per miracolo.
sono alzate tecnicamente orride,senza offesa, dovresti farti seguire meglio e lasciare stare il west-side per un 4-6 mesi,fare i russi piuttosto,in modo da lavorare sempre con buffer e imparare la tecnica.
Commenta
-
-
l'esecuzione è oscena e potenzialmente pericolosa. non ci siamo affatto. :nono2: inarchi, oscilli, ti pieghi...
tra qualche anno potresti ricevere qualche problemino...
in ogni caso io il GM non lo faccio cosi, ma a gambe piü unite e quasi del tutto tese. aiuta molto anche se non sembra.
oppure piego un po' le gambe ma sempre unite.Last edited by Manx; 29-02-2008, 07:29:19.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'esecuzione è oscena e potenzialmente pericolosa. non ci siamo affatto. :nono2: inarchi, oscilli, ti pieghi...
tra qualche anno potresti ricevere qualche problemino...
in ogni caso io il GM non lo faccio cosi, ma a gambe piü unite e quasi del tutto tese. aiuta molto anche se non sembra.
oppure piego un po' le gambe ma sempre unite.
ora oscena mi sembra eccessivo....enricopl mi ha detto che le prime 2 serie sembrano buone...l'ultima no affatto (ma lo avevo capito pure io, durante l'esecuzione)
per quanto riguarda l'esercizio in se, questa è una variante che va fatta così, con poco movimento....
quella che dici tu è un altra variante ancora, e io la faccio pure, ma ad alte ripetizioni...non come primo eserciziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora... a parte che io nel good morning scendo fino ad avere la schiena parallela al suolo e non di 20cm come il tipo del video...
lo so, ma sto cercando di imparare, purtroppo da solo durante l'allenamento...
su ardus mi stanno dando una mano, imparerò...sono testardo
grazie per l'attenzione che mi dai.apprezzo.Last edited by gagan; 29-02-2008, 12:47:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioora oscena mi sembra eccessivo....enricopl mi ha detto che le prime 2 serie sembrano buone...l'ultima no affatto (ma lo avevo capito pure io, durante l'esecuzione)
per quanto riguarda l'esercizio in se, questa è una variante che va fatta così, con poco movimento....
quella che dici tu è un altra variante ancora, e io la faccio pure, ma ad alte ripetizioni...non come primo esercizio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioL'esecuzione non mi convince molto.. ma onore a te che alzi quel peso.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiolo so, ma sto cercando di imparare, purtroppo da solo durante l'allenamento...
su ardus mi stanno dando una mano, imparerò...sono testardo
grazie per l'attenzione che mi dai.apprezzo.
le migliori in Italia
io intervengo perchè abbiamo una passione in comune,forte,anche se tu sei migliore di me, hai più potenziale
ma io ho più tecnica
Commenta
-
-
Mi permetto di darti un consiglio, anche se sono scarso, ho poca esperienza e ho pure mollato stacchi e GM da un po': però se guardi la penultima serie vedrai che il bilanciere tocca il pin a sx mentre a dx è 5 cm più in alto, la schiena non è rigida perchè probalmente non sfrutti bene i femorali e l'infortunio è dietro l'angolo con quell'esecuzione. Oltretutto è un ottimo carico (io al max usavo 120, la metà del max di stacco insomma, ma almeno potevo curare l'esecuzione ed usare anche un rom maggiore) e forse faresti bene a scalare un po' i pesi per qualche settimana e puntare molto sul miglioramento dell'esecuzione, dato che ne gioverebbe anche il carico sul medio periodo
Vabè chiudo col sermone e in ogni caso complimenti per i pesi, davvero notevoli, un motivo in più per stare attenti - in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi permetto di darti un consiglio, anche se sono scarso, ho poca esperienza e ho pure mollato stacchi e GM da un po': però se guardi la penultima serie vedrai che il bilanciere tocca il pin a sx mentre a dx è 5 cm più in alto, la schiena non è rigida perchè probalmente non sfrutti bene i femorali e l'infortunio è dietro l'angolo con quell'esecuzione. Oltretutto è un ottimo carico (io al max usavo 120, la metà del max di stacco insomma, ma almeno potevo curare l'esecuzione ed usare anche un rom maggiore) e forse faresti bene a scalare un po' i pesi per qualche settimana e puntare molto sul miglioramento dell'esecuzione, dato che ne gioverebbe anche il carico sul medio periodo
Vabè chiudo col sermone e in ogni caso complimenti per i pesi, davvero notevoli, un motivo in più per stare attenti - in bocca al lupo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma è la normale esecuzione dello squat o è una variante?
non lo mai fatto con le gambe cosi larghe e di solito scendo molto piu con le gambe..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta