Goodmorning
Collapse
X
-
Io non me ne intendo molto,ma l'esecuzione non mi convince troppo.Ti vedo ondeggiare molto ed anche la schiena non mi sembra ben dritta,ma bisogna dire che il peso è notevole.Magari però dico cazzatesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioIo non me ne intendo molto,ma l'esecuzione non mi convince troppo.Ti vedo ondeggiare molto ed anche la schiena non mi sembra ben dritta,ma bisogna dire che il peso è notevole.Magari però dico cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioIo non me ne intendo molto,ma l'esecuzione non mi convince troppo.Ti vedo ondeggiare molto ed anche la schiena non mi sembra ben dritta,ma bisogna dire che il peso è notevole.Magari però dico cazzatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosiamo su due filosofie di pensiero opposte per l'allenamento...ma se ituoi risultati sono quelli rep
io invece mi sto allenando per imparare il powerliftingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioricambio i complimenti, ottimo fisico, sei un vero bb
io invece mi sto allenando per imparare il powerliftingsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome mai??? con le tue linee saresti buonissimo per il bb
mi piace alzare grossi pesi...tutto qui...
...avrò anche belle linee, ma da vestito tutto sembro tranne uno che va in palestra..eheh..
sono 181x78-80kg...sono secco per un bb, molto ma molto secco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiomi piace alzare grossi pesi...tutto qui...
...avrò anche belle linee, ma da vestito tutto sembro tranne uno che va in palestra..eheh..
sono 181x78-80kg...sono secco per un bb, molto ma molto secco.ma nn è una qstione di peso....
cmq dacci dentro chissà che tu nn rinsavisca un giorno
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiomi piace alzare grossi pesi...tutto qui...
sono 181x78-80kg...sono secco per un bb, molto ma molto secco.
dai, io sono 185x83 kili, cosa dovrei fare?
dacci dentro ke procedi mooolto bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioovvio che ondeggia, ***** 150kg di quell'esercizio sn parecchi, secondo me pochi qui sul forum ci riescono...io mi sfracellerei al suolo solo tenendolo sulle spallesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioL'esecuzione non mi convince molto.. ma onore a te che alzi quel peso.
effettivamente la mia ultima serie non è fatta bene
ma bisogna osare un poc hino per andare avanti...
sigpic
Commenta
-
Commenta