Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
quello che NON bisogna fare quando si indossa una maglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma che azione ha una maglia sul corpo o esecuzione ?sigpic
Commenta
-
-
Anche se vi sara' una spiegazione, io non ho ancora capito perche' e' invalso l'uso di queste magliette nell'uso agonistico.
Una volta i campioni distendevano i carichi senza quella roba.Progresso. . .?Puo' essere. .d'altra parte ormai le usano tutti in gara. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon vorrei dire una cagata, ma essendo molto stretta, se non hai abbastanza forza per controllarla, ti impone il movimento, se riesci a controllarla per bene ti aiuta a caricare di più...per quello lui va in avanti, ma aspetto pareri dei più esperti
la parte più difficile utilizzando questo tipo di attrezzatura è la fase eccentrica quindi la discesa...la maglia modifica la discesa e se non si riesce a "domarla" succede quelle che si vede nel video...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco finalmente un commento degno di nota
la parte più difficile utilizzando questo tipo di attrezzatura è la fase eccentrica quindi la discesa...la maglia modifica la discesa e se non si riesce a "domarla" succede quelle che si vede nel video...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiomaster leggi quello ho scritto sopra...è una cagata?
non sono un esperto di PL, pare che la maglietta piu' che per alzare piu' carico( anche si fatto lo fa. .) serva ad evitare infortuni. . .credo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se vi sara' una spiegazione, io non ho ancora capito perche' e' invalso l'uso di queste magliette nell'uso agonistico.
Una volta i campioni distendevano i carichi senza quella roba.Progresso. . .?Puo' essere. .d'altra parte ormai le usano tutti in gara. .
secondo me, oltre al fattore carico più elevato....visto che c'è d'obbligo il fermo al petto è anche un fattore di sicurezzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
mi pare che qui lo spotter ha fatto molto. .. . .e poi qui si vede un ponte esagerato con la schiena, so che alcune federazioni non lo permettono. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosecondo me, oltre al fattore carico più elevato....visto che c'è d'obbligo il fermo al petto è anche un fattore di sicurezzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta