Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioma chi è che ti prepara?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiosei tu in firma vero???
Posta quella fotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiome stesso da sempreOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahhaha mentre leggevo questa frase mi chiedevo da dove venissi, poi ho letto ed ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiomonti o costa?
stai collegato...domani metto due foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolui costa mi sembra...teramano se non sbaglio...magari dico fregnacce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquella con shabola?? certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiomonti o costa?
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolui costa mi sembra...teramano se non sbaglio...magari dico fregnacce!
Commenta
-
-
***** se sei grosso per essere natural..ne ho visti pochi coì..i miei migliori complimenti..anchio ci do dentro da natural..ormai da tempo..miglioro costantemente,ma so che se vorrò sforare oltre un certo limite ci sarà una sola possibilità..per ora sto bene cosi..e anche tu mi sembra..ancora complimenti..sembri un manzohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta