Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
ma che è successo a sto trd? è diventato da scuola materna...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa fare 2 conti.... per centrare il tuo obbiettivo, dovresti perdere circa 1kg alla settimana da qui alle gare...
facendo riferimento AI DISTRETTI:
polpacciiccoli aimèh ma deniti
femorale. si sta staccando un pokino
culo: un pelo meno di ritenzione ogni dì
addome: buono (debbo solo togliere con delle tisane il gonfiore)
parte alta nn migiora molto perchè è la parte con meno grasso
cmq posso dire che almno calo costantemente il chè già è un buon obiettivo, vedremo quello che salterà fuori, cercherò di farmi foto complete e fatte bene domani mattinasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioMagari sarà scritto in questo topic, ma in 37 pagine è un pò ardua trovarla: cosa misuri in altezza Zanelike?
Approssimativamente mi sembri un fisico molto vicino al mio.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio185 cm sena tacchi
Davvero molto bello: se ti può far piacere lo prenderei come mio riferimento personale. Mi piace linea e volumi.
Senza affatto offesa, mi convince poco la gamba. Forse più di fronte che di lato: magari se è come la mia grossa tanto ma sembra vuota sulla tua altezza.
Per il resto devo solo imparare.
Ancora un "in bocca al Dobermann" per la tua prossima gara.
P.S. Dammela una dritta in base alle mie foto, dieta e scheda. Grazie.
CiaoMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio7 marzo 2008 ore 8.15 92 kili netti....la foto postata nn era recentissima credo di stare calando piano piano ma costante
polpacciiccoli aimèh ma deniti?????
culo: un pelo meno di ritenzione? a me sembrava altro... ogni dì
cmq posso dire che almno calo costantemente il chè già è un buon obiettivo, vedremo quello che salterà fuori, cercherò di farmi foto complete questo sarebbe utile..... e fatte bene domani mattina
direi: tante idee e pure confuse.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il ragazzo ha spesso problemi nella comunicazione scritta, usando la tastiere. Non gliene volere
Comunque bravo, continua così, fare tutto da solo è ancora più difficile.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi capisce poco dalle tue descrizioni.....
direi: tante idee e pure confuse.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi capisce poco dalle tue descrizioni.....
direi: tante idee e pure confuse.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioIl ragazzo ha spesso problemi nella comunicazione scritta, usando la tastiere. Non gliene volere
Comunque bravo, continua così, fare tutto da solo è ancora più difficile.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio7 marzo 2008 ore 8.15 92 kili netti....la foto postata nn era recentissima credo di stare calando piano piano ma costante
polpacciiccoli aimèh ma deniti
culo: un pelo meno di ritenzione ogni dì
cmq posso dire che almno calo costantemente il chè già è un buon obiettivo, vedremo quello che salterà fuori, cercherò di farmi foto complete e fatte bene domani mattina
Sarà il fine settimana, il vino di ieri che m isi ripropone e il sonno, ma non ho capito una **** di quello che hai scritto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSarà il fine settimana, il vino di ieri che m isi ripropone e il sonno, ma non ho capito una **** di quello che hai scritto.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioOvviamente Zanelike tutt'altra impressione il tuo rispetto al mio.
Davvero molto bello: se ti può far piacere lo prenderei come mio riferimento personale. Mi piace linea e volumi.
Senza affatto offesa, mi convince poco la gamba. Forse più di fronte che di lato: magari se è come la mia grossa tanto ma sembra vuota sulla tua altezza.
Per il resto devo solo imparare.
Ancora un "in bocca al Dobermann" per la tua prossima gara.
P.S. Dammela una dritta in base alle mie foto, dieta e scheda. Grazie.
Ciao
la gamba n è certo la mia parte migliore
prendere me come riferimento nn ti sembra di puntare a pokino
vado a vedere le foto e ti dico tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta