Originariamente Scritto da shabola
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiovedi che certa gente capisce bene come pulire la cacca che fa......bravo bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioo mio dio,neanderthal ke si fa difendere da cita
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopoverino ti piacerebbe che difendesse te verosfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofrancamente le ciccione non mi piacciono zanelikemyass
ps...chi vince a cinque contro unosfgtsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopoverino........poverino....
ps...chi vince a cinque contro unosfgt
cmnque sia meglio na pippa casomai ke una cariola sfondata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioo mio dio,neanderthal ke si fa difendere da cita
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
è aperto l'asilo ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma sei sicuro ke io mi sego neander?
cmnque sia meglio na pippa casomai ke una cariola sfondatasigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma sei sicuro ke io mi sego neander?
cmnque sia meglio na pippa casomai ke una cariola sfondatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè aperto l'asilo ???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Cercate di mantenere la calma.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerte cose nn andrebbero cartellinate???dimmi tu
ma alle diatribe da secondo anno dell'asilo....
poi vedete voi, al massimo io mi rimuovo dalla discussione...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCercate di mantenere la calma.
Bye
dilo a chi se lo merita pleasesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta