Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioconcordo pienamente...il mio per i glutei era solo un consiglio d'allenamento che su me ha funzionato....certo come gli ho detto prima,deve necessariamente stare attento al volume d'allenamento perche se ha fretta di tirarsi rischia di vanificare tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggion ho assolutamente fretta anzi sto calando piano piano etto per etto...ma ogni giorno direi che va meglioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn dirò chi me lo ha dato...cmq lo rimetto subito da mercoledì
a...... rimetti lo squat !!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosu consiglio di un amico l'ho abbandonato 1 mese e mezo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioche bell'Amico del.........!!!!...ora chi stimolerà i tuoi ormoni?..almeno lo stacco pesante lo mantieni?...altrimenti la massa si scioglierà come neve al sole.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma vabbè....cmq era una persona qualificata...cmq lo rimetterò subito mi piaceva anche farlo bene accosciatoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiozane carina la tua girl (sembra in carne) xche nn posti la tua foto in firma ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi per avere i glutei striati ad aprile bisogna che siano solcati come minimo da dicembre dell'anno prima, Zane pensa al grosso che le striature arriveranno con gli anniLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta