..ma chi t'encula
95 kili
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiotu sei proprio un fallito!!
.....yousigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiooh yes baby fuck...................
.....you
ma va iett uu sangg a stozz!!!
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
criss stai attento in qst momento potresti catabolizzare.....nn ti ingastrire troppo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocriss stai attento in qst momento potresti catabolizzare.....nn ti ingastrire troppo
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Cazzarola Zanelike quanto sei impulsivo, ma sta calmo! Maddai, non si vede che quel coso di umb ci prende solo in giro da quando ha cominciato a scrivere? Non dev'essere nuovo del forum, forse un ex membro bannato o forse un utente che ha voglia di dire la sua a modo suo.
umb, rispetta le regole e un minimo di rispetto, o vattene. Che perdita di tempo leggerti.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCazzarola Zanelike quanto sei impulsivo, ma sta calmo! Maddai, non si vede che quel coso di umb ci prende solo in giro da quando ha cominciato a scrivere? Non dev'essere nuovo del forum, forse un ex membro bannato o forse un utente che ha voglia di dire la sua a modo suo.
umb, rispetta le regole e un minimo di rispetto, o vattene. Che perdita di tempo leggerti.
nn ho niente contro di te!! ma perche nn leggi mene i messaggi e vedi chi e stato a dire (ma chi te ncula)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionn ho niente contro di te!! ma perche nn leggi mene i messaggi e vedi chi e stato a dire (ma chi te ncula)
piangi bimbo
mamma mamma mi hanno detto MA CHI TE NCULA() ueueueueueue
ma sei ancora qui?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopiangi bimbo
bada come parli!! io ho potuto muovere delle critiche pesanti e di questo me ne prendo la responsabilita! ma nn ho offeso nessuno di sana pianta!!
ma sei ancora qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopiangi bimbo
ma sei ancora qui?
......ti metti a contratsare con i niubbi?
Commenta
-
Commenta