If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Я тоже так думаю! I think so too!
Yo tambien pienso lo mismo!
je pense la meme chose!
Acho que a mesma coisa!
penso anch'io la stessa cosa!
sono lo stereotipo del classico culturista ignorante e di scarso intelletto....te l'ho scritto nelle 5 lingue che conosco e che sicuramente conosci anche tu ... ..........теперь поцелуй моей заднице...questo non te lo traduco...ma lo capirai sicuramente benissimo da solo!
mmm in quella testolina arde una passione per lingue??
oppure sono frasi di approccio per tutti i continenti??? grande diablo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
senti,anch'io ho un punto carente:non mi crescono i capelli! pensi che se proverò rabbia verso di essi ...avrò la chioma Rasta?
..e se uno ha il pisellino piccolo ...s'arrabbia col pisello?....magari lo strizza forte forte con le dita e dice : "5 contro 1...SPUTA SENNò TE STROZZO!!!" .........Hai ragione ..sono superficiale e bastardo ....
Cacchio STE !!!!!
e io che pensavo che ti volevo solo pettinare come me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
cosa hai detto!! che per imparare a posare servano poche settimane!! ma fammi il piacere! forse vuoi dire per imparare una rutin a memoria! ma credi che venga bene? io credo di no!! il posing è l'anima di questo sport bisognerebbe dargli molta piu importanza!! nn credi! invece di sminuirlo in una prassi di poche settimane!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Su questo non ci piove...ma sai quanti anni ha questo ragazzone?è un cucciolo Juniores, di una 20na di anni....io non vorrei vedere una tua foto ora (potresti essere anche Coleman attualmente..ma lo dubito )....bensì quando avevi la sua età..magari in preparazione alla tua prima gara (se gareggi o hai gareggiato). ricordo come ero io a quell'età ..ergo, nonostante ora sia stato uno di quelli che gli ha mosso critiche praticamente su tutto (metodica di allenamento,grasso sulla chiappa, tecniche di posing) ..però gli ho dato dritte su come poter migliorare ...Ma tanto di cappello alla sua forma attuale! ....tu sei stato ipercritico, ma non sei stato utile a nessuno , in nessun modo....a casa mia le persone così si chiamano PERSONE INUTILI! ....il fatto stesso che non si veda ne faccia ne corpo la dice ulteriormente lunga ..ma non mi dilungo oltre...MI ANNOIEREI
quanto mè chiacce stù quagghiù
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Grazie Sly , una routine piu bella non la potevi mettere davvero....
sta routine : DA STANDING OVATION !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
hai letto il mio post lungo dove si parla anche di te?
si amore sei fantastico,,,,,,,lui non capirà mai..................e intanto io mi sento il "profumo" del tonno a digiuno,,,,,,,,,,,che peraltro a te sta bene anche quello addosso,,,,,,,,,,,.
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
mmm...io preferisco le routine più lente...dove le pose vengono tenute per diversi secondi...così scattose si rischia di rendere meno di quello che si è
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta