95 kili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
    e lo ribadisco ancora!! ma guarda che c'è scritto semplicemente di migliorare! solo con parole un po dure!! servono a spronare!! e psicologia!!
    se questa è psicologìa lo è del *****.....e adesso scrivi che non devo replicarti con il ***** perchè mi gonfi di botte?
    Last edited by domen3; 28-02-2008, 18:16:38.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

...

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        ...
        vigliacco

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          io invece facevo il contrario..prima mi allenavo 3 volte la settimana crescevo si,ma ingrassavo(e poi i giorni in cui non andavo in pale mi cagavo il ca**o , ma quello non conta) ora metto massa ma di qualità..poi io faccio petto-bicipiti-gambe-tricipiti-schiena mi basta il week e recupero(anzi a dire il vero la domenica mi sento gia carico per lunedi) piu che altro si chiama entusiasmo e passione..quasti 2 ingradienti mi facilitano un rcupero completo e velocie..ah poi mangio come un bisonte..questo anche è di aiuto

uguale uguale
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

e lo ribadisco ancora!! ma guarda che c'è scritto semplicemente di migliorare! solo con parole un po dure!! servono a spronare!! e psicologia!!
            per quanto riguarda l'allenamento ti dò ragione, quando uno si sente criticato, va in palestra incazzato nero pronto a spingere all'inverosimile . Per le pose non sono per niente d'accordo, lo stai solo demoralizzando così, se sei in grado di criticarlo dall'alto della tua bravura, puoi anche dirgli qualcosa di costruttivo, dove sbaglia e come puoi migliorare, non credi?
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

nn ho detto che nn ha parametri di miglioramento!! ma se tutti gli dicono sei un fenomeno! il suo fisico restera tale!! le critiche dei tuoi difetti sono quelle che ti fanno crescere! credimi
              su qst hai perfettamente ragione nfatti chiunque qui dentro ti potrà dire come mi reputo poco io

poi: intanto posta tue foto..io per essere natural vado fierissimo di me...e poi guarda di un po' che ti pare....sfigato
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

1. allora ora ci capiamo...
                2. dete da te certe cose nn me ne importano..da uno che si nasconde dietro un nick0 sfigato anche se fossi un pro...vieni il 4 maggio ad avezzano e te lo dico in faccia anche se sei 280 tirato
                3. ribadisco e tutti lo sanno...che il motivo per il quale m metto in gioco su una pedana( sai qnt sarebbe più facile starmene in spiaggia fare girare la testa a ragazzi/e)è per migliorare e per dare tutto me stesso su una filosofia di vita in cui credo molto, il natural bb quello vero natural
                4. so di nn essere ne un fenomeno ne un esperto ne un super posatore( faccio schifo ma che dio mi fulmini migliorerò)ne un ammaliatore sul palco, ne un mostro di massa ne un super definito...ho mille difetti ma di certo nn mi fermo e li supero tutti e dico tutti
                5. nn mi nascondo dietro un nick
                6. ripeto nn mi nascondo mai fatto nella vita nn iniziero certo su un forum
                7. sono solo un ragazzo che a 21 anni mangia petto di pollo freddo in makkina con la ragzza( poveretta una santa) che si alza alle 5 con lo schifo in bocca ed ingurgita tonno in scatola al naturale si kiama passione e questa sicuro nn ne hai più di me...detto ciò sei solo un gran sfigato e ribadisco vieni a dirmi tutto di personaa che sicuro nn scappo
                8. aggiungo che per me il 4 sarà una grande festa; incontrerò amici nuovi e già assodati...mi divertirò come un matto..mi metterò in gioco.spererò che tutto vada per il meglio...........ripeto qst è passione...già so che mi arrabbierò ma sse nn volevo farlo me ne stavo come te dietro una tastiera mangiando schifezze ed attaccando un ragazzino= sfigato
                ps neanche ti sreppo nn perdo calorie imporatnti a cliccare ulteriormente sul mouse, potrei catabolizzare chissà che nel farlo nn perda tutti i muscoli dorsali e gambe
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• umb!!
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 629
                  • 38
                  • 56
                  • campania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                  Su questo non ci piove...ma sai quanti anni ha questo ragazzone?è un cucciolo Juniores, di una 20na di anni....io non vorrei vedere una tua foto ora (potresti essere anche Coleman attualmente..ma lo dubito )....bensì quando avevi la sua età..magari in preparazione alla tua prima gara (se gareggi o hai gareggiato).
                  ricordo come ero io a quell'età ..ergo, nonostante ora sia stato uno di quelli che gli ha mosso critiche praticamente su tutto (metodica di allenamento,grasso sulla chiappa, tecniche di posing) ..però gli ho dato dritte su come poter migliorare ...Ma tanto di cappello alla sua forma attuale!
                  ....tu sei stato ipercritico, ma non sei stato utile a nessuno , in nessun modo....a casa mia le persone così si chiamano PERSONE INUTILI!
                  ....il fatto stesso che non si veda ne faccia ne corpo la dice ulteriormente lunga ..ma non mi dilungo oltre...MI ANNOIEREI

nn mi importa essere considerato da te inutile!! credo che il mio modo di spronare funzioni!! perche credo che suscitare rabbia verso i punti carenti susciti di conseguenza determinazione verso di essi!! questo è uno sport in cui serve carattere e per questo che si deve forgiare l'atleta con parole dure!! gli elogi anche anno la loro parte ma al momento giusto!! rimanendo sempre con i piedi a terra!! se tu consideri il mio punto di vista inutile nn posso che considerarti di conseguenza una persona superficiale!! scusa!

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120941
                    • 3,453
                    • 3,511
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    2. dete da te certe cose nn me ne importano..da uno che si nasconde dietro un nick0 sfigato anche se fossi un pro...vieni il 4 maggio ad avezzano e te lo dico in faccia anche se sei 280 tirato
                    3. ribadisco e tutti lo sanno...che il motivo per il quale m metto in gioco su una pedana( sai qnt sarebbe più facile starmene in spiaggia fare girare la testa a ragazzi/e)è per migliorare e per dare tutto me stesso su una filosofia di vita in cui credo molto, il natural bb quello vero natural
                    4. so di nn essere ne un fenomeno ne un esperto ne un super posatore( faccio schifo ma che dio mi fulmini migliorerò)ne un ammaliatore sul palco, ne un mostro di massa ne un super definito...ho mille difetti ma di certo nn mi fermo e li supero tutti e dico tutti
                    7. sono solo un ragazzo che a 21 anni mangia petto di pollo freddo in makkina con la ragzza( poveretta una santa) che si alza alle 5 con lo schifo in bocca ed ingurgita tonno in scatola al naturale si kiama passione e questa sicuro nn ne hai più di me...detto ciò sei solo un gran sfigato e ribadisco vieni a dirmi tutto di personaa che sicuro nn scappo
                    8. aggiungo che per me il 4 sarà una grande festa; incontrerò amici nuovi e già assodati...mi divertirò come un matto..mi metterò in gioco.spererò che tutto vada per il meglio...........ripeto qst è passione...già so che mi arrabbierò ma sse nn volevo farlo me ne stavo come te dietro una tastiera mangiando schifezze ed attaccando un ragazzino= sfigato
                    ps neanche ti sreppo nn perdo calorie imporatnti a cliccare ulteriormente sul mouse, potrei catabolizzare chissà che nel farlo nn perda tutti i muscoli dorsali e gambe
                    Il vangelo secondo Zane

(Ti faccio i migliori in bocca al lupo per il tuo esordio Zane e, così come hai scritto, prendila come una festa ed un modo per divertirsi, almeno da Juniores...Per il resto, anche se c'è da migliorare, mi pare tu abbia tutti gli argomenti per fare bene;
                    Ancora complimenti per la passione ed il sacrificio notevoli)
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• umb!!
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 629
                      • 38
                      • 56
                      • campania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

mi piace il tuo carattere bravo continua cosi!! ora sono sicuro che puoi avere un futuro in questo sport!! complimenti e inbocca al lupo per la gara!!

Commenta

• umb!!
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 629
                        • 38
                        • 56
                        • campania
                        • Send PM

un consiglio per te!! il segreto per imparare a posare è garegiare tanto!! e coltivare la passione per il posing!!

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                          • Send PM

nn mi importa essere considerato da te inutile!! credo che il mio modo di spronare funzioni!! perche credo che suscitare rabbia verso i punti carenti susciti di conseguenza determinazione verso di essi!!
                          ...........ma dove l'hai letto ? su Topolino?
                          questo è uno sport in cui serve carattere e per questo che si deve forgiare l'atleta con parole dure!!
                          Se bastassero le parole...tutti Mr Olympia!...le parole le porta via il vento!

gli elogi anche anno la loro parte ma al momento giusto!!
                          invece si chiama "motivazione"

rimanendo sempre con i piedi a terra!! se tu consideri il mio punto di vista inutile nn posso che considerarti di conseguenza una persona superficiale!! scusa!
                          ....l'avevo detto che mi avresti annoiato....

senti,anch'io ho un punto carente:non mi crescono i capelli!
                          pensi che se proverò rabbia verso di essi ...avrò la chioma Rasta?

..e se uno ha il pisellino piccolo ...s'arrabbia col pisello?....magari lo strizza forte forte con le dita e dice : "5 contro 1...SPUTA SENNò TE STROZZO!!!"

.........Hai ragione ..sono superficiale e bastardo ....
                          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• umb!!
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 629
                            • 38
                            • 56
                            • campania
                            • Send PM

..e se uno ha il pisellino piccolo ...s'arrabbia col pisello?....magari lo strizza forte forte con le dita e dice : "5 contro 1...SPUTA SENNò TE STROZZO!!!"

per i capelli potrebbe essere un calo di testo sterone dovuto alla vecchiaia!! con conseguenza anche uno scarso intelletto!! scherzo!

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

ma per il pisellino nn devo fare così??? ed io che credevo che sarebbe mogliorato
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                                • Send PM

per i capelli potrebbe essere un calo di testo sterone dovuto alla vecchiaia!! con conseguenza anche uno scarso intelletto!! scherzo!
                                Я тоже так думаю!
                                I think so too!
                                Yo tambien pienso lo mismo!
                                je pense la meme chose!
                                Acho que a mesma coisa
                                !
                                penso anch'io la stessa cosa!
                                sono lo stereotipo del classico culturista ignorante e di scarso intelletto....te l'ho scritto nelle 5 lingue che conosco e che sicuramente conosci anche tu ...
                                ..........
                                теперь поцелуй моей заднице...questo non te lo traduco...ma lo capirai sicuramente benissimo da solo!

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

Working...
                                X