Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi metterò il profumo per le occasioni speciali"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioCarissimo!!!
ci si prova, la dieta procede bene anke se in qst periodo comincio a sentire la fame, di sicuro sarà lo stress del momento...o saranno i termo...
per le pose.....mi sono sempre divertito a farle, me la cavicchio, il macello è ridere per nn sembrare uno che si sta cagando addosso ma sto lavorando per bene!!!
ahahahhahahahahahahahahahahahahaha
niente di + vero!!! xò poi a me succede il contrario...che in foto sembra che ho una paresi!SEMBRO + mongolo di quanto già lo sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio....già che ci siete fate un fischio a Domen...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioparla potabile!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio....già che ci siete fate un fischio a Domen...
meglio di no
quello ci prona tutti e 2sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomeglio di no
quello ci prona tutti e 2"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocosa hai detto!! che per imparare a posare servano poche settimane!! ma fammi il piacere! forse vuoi dire per imparare una rutin a memoria! ma credi che venga bene? io credo di no!! il posing è l'anima di questo sport bisognerebbe dargli molta piu importanza!! nn credi! invece di sminuirlo in una prassi di poche settimane!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioper me sei esagerato, è vero che posando male si sfigura, ma bisogna anche avere qualità e masse da sfoggiare nelle pose, altrimenti anche se sai posare bene e sei uno stecchetto fai brutta figura lo stesso.
scusa ma nn mi sembra di aver detto che si deve salire sul palco senza una preparazione adeguata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioper me sei esagerato, è vero che posando male si sfigura, ma bisogna anche avere qualità e masse da sfoggiare nelle pose, altrimenti anche se sai posare bene e sei uno stecchetto fai brutta figura lo stesso.
è sottointeso che si deve essere in forma per salire sul palco!! nn credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioscusa ma nn mi sembra di aver detto che si deve salire sul palco senza una preparazione adeguata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioma chi ***** sei per giudicare cosi?se sei un pro dillo.....altrimenti mi sa che sei uno sfigato....
vai a guardare bene sul vocabolario la differenza tra opinione e giudizio!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionn ci sono altre repliche su quello che ho detto??
posta una tua foto.. o video. .senno'. .le parole sono zero. .
cioe' di fondo hai ragione, ma il modo in cui ti porgi, a meno che non sei un fenomeno. ..non mi convince. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta