Originariamente Scritto da umb!!
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioe dici che non lo accompagno il carissimo Gore?!
SREP...l'educazione e l'umiltà prima di tutto...hi Coleman!
ed un saluto a Gore!!
come procedi ? sempre piugruozz e tirato ?
ps. come stai messo a posesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Rena
ps. come stai messo a posesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioennio come sei spiritoso!!
Cala dottò.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioo.t. ma una rispostina non me la dai nel 3d road to fibbn?)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Rena
ps. come stai messo a pose
ci si prova, la dieta procede bene anke se in qst periodo comincio a sentire la fame, di sicuro sarà lo stress del momento...o saranno i termo...
per le pose.....mi sono sempre divertito a farle, me la cavicchio, il macello è ridere per nn sembrare uno che si sta cagando addosso ma sto lavorando per bene!!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggione parliamo sabato quando ti finalmente ti vedo (manco fossi una ****)
mi metterò il profumo per le occasioni speciali
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioparla potabile!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta