Originariamente Scritto da umb!!
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiovi fate impressionare dalla scritta 95k io credo che un buon atleta di 70k e che sappia posare lo farebbe mettere a piangere sul palco di gara!!
per mettere muscoli a volte gli anni non bastano mai...
srep !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi dà il caso che imparare a posare ci vogliono poche settimane....
srep !
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi dà il caso che imparare a posare ci vogliono poche settimane....
srep !Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioora ti metti anche tu a sreputare?
SREP...l'educazione e l'umiltà prima di tutto...hi Coleman!
ed un saluto a Gore!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
cosa hai detto!! che per imparare a posare servano poche settimane!! ma fammi il piacere! forse vuoi dire per imparare una rutin a memoria! ma credi che venga bene? io credo di no!! il posing è l'anima di questo sport bisognerebbe dargli molta piu importanza!! nn credi! invece di sminuirlo in una prassi di poche settimane!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocosa hai detto!! che per imparare a posare servano poche settimane!! ma fammi il piacere! forse vuoi dire per imparare una rutin a memoria! ma credi che venga bene? io credo di no!! il posing è l'anima di questo sport bisognerebbe dargli molta piu importanza!! nn credi! invece di sminuirlo in una prassi di poche settimane!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocosa hai detto!! che per imparare a posare servano poche settimane!! ma fammi il piacere! forse vuoi dire per imparare una rutin a memoria! ma credi che venga bene? io credo di no!! il posing è l'anima di questo sport bisognerebbe dargli molta piu importanza!! nn credi! invece di sminuirlo in una prassi di poche settimane!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioora ti metti anche tu a sreputare?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocosa hai detto!! che per imparare a posare servano poche settimane!! ma fammi il piacere! forse vuoi dire per imparare una rutin a memoria! ma credi che venga bene? io credo di no!! il posing è l'anima di questo sport bisognerebbe dargli molta piu importanza!! nn credi! invece di sminuirlo in una prassi di poche settimane!!
e il grosso del tempo lo perde a preparare la musica...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin effetti Gore queste cose non le sa..anche lui deve ancora imparare a posaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta