Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi i volumi e le masse sono dalla sua, da migliorare la condizione generale e il posing, come gli ho detto se impara a muoversi bene occulta le pecce e valorizza i pregi
infatti sto lavorando su quello, ma debbo dire che per essere in una low carb che alla fine diventa una media carb e nn facendo aerobica sto andando giù benino...solo come tutti gli anni l'aria addominale tende a nn andare via...sly consigli???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ho visto il posing. gli addominali si vedranno meglio man mano che scenderai ulteriormente il bodyfat,ancora c'è molto da togliere, ma hai tempo.
Non pensare che se gareggi Juniores dovrai esimerti dal "tagliarti " a dovere...la guerra è guerra anche tra gli under, e vedrai tiraggi inkazzatissimi ...cura soprattutto il tiraggio sui glutei ,(set giganti con affondi , step con sedere all'indietro, stacco sumo con piccoli dischi) che mi sembrano la parte più indietro..un sedere più magro ti farebbe sembrare la schiena più grande..ricorda che sul palco nessuno ti misura , nessuno ti pesa..SEI QUELLO CHE SEMBRI...IL BB, soprattutto Natural è un 'illusione ottica.
se desideri aumentare lo spessore addominale dovresti avere a disposizione una macchina per addome antigravitario (io ho quello della Panatta) e lavorare con grossi carichi e basse rip..come tutti gli altri muscoli.
..il resto lo fa la dieta e il Cardio.
Ps: esercizio cattivo per l'addome: sdraiati su una panca curva, ferma le mani dietro su un supporto fisso , sicché tiu rimanga bloccato col tronco..poi porta le ginocchia flesse verso il viso, sollevando i glutei dalla panca..più alzi lo schienale più diventa difficile..in pratica è un crunch inverso modificato che fa partire l'addominale in una posiz. di streeching.
si chiama PICCICRUNCH..esiste anche una versione hard..ma non vorrei che nessuno mi citasse per danni, per il momento prova questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose hai aria nell'addome è da rivedere l'alimentazione, forse sei troppo alto con le proteine o i carbosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioHo visto il posing. gli addominali si vedranno meglio man mano che scenderai ulteriormente il bodyfat,ancora c'è molto da togliere, ma hai tempo.
Non pensare che se gareggi Juniores dovrai esimerti dal "tagliarti " a dovere...la guerra è guerra anche tra gli under, e vedrai tiraggi inkazzatissimi ...cura soprattutto il tiraggio sui glutei ,(set giganti con affondi , step con sedere all'indietro, stacco sumo con piccoli dischi) che mi sembrano la parte più indietro..un sedere più magro ti farebbe sembrare la schiena più grande..ricorda che sul palco nessuno ti misura , nessuno ti pesa..SEI QUELLO CHE SEMBRI...IL BB, soprattutto Natural è un 'illusione ottica.
se desideri aumentare lo spessore addominale dovresti avere a disposizione una macchina per addome antigravitario (io ho quello della Panatta) e lavorare con grossi carichi e basse rip..come tutti gli altri muscoli.
..il resto lo fa la dieta e il Cardio.
Ps: esercizio cattivo per l'addome: sdraiati su una panca curva, ferma le mani dietro su un supporto fisso , sicché tiu rimanga bloccato col tronco..poi porta le ginocchia flesse verso il viso, sollevando i glutei dalla panca..più alzi lo schienale più diventa difficile..in pratica è un crunch inverso modificato che fa partire l'addominale in una posiz. di streeching.
si chiama PICCICRUNCH..esiste anche una versione hard..ma non vorrei che nessuno mi citasse per danni, per il momento prova questa.
nn ho certo intenzione di fermare il tiraggio piano piano però nn mi voglio svuotare troppo...tendo a farlo avendo un metabolismo veramente veloce
cmq mi vedo sulla strada giusta...per molti di voi i glute sembreranno immondi ma credo che siano migliorati parecchiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Allora...parte superiore migliorata notevolmente!
...parte inferiore c'è da lavorare ancora molto...tempo ne hai quindi sotto!Sullo spessore addominale concordo in toto quanto detto da Diablito.
Per quanto riguarda le pose ricorda che è un'arte e tu sei il capolavoro...devi esser a tuo agio mentre posi...padrone del palco...ci sei solo tu,gli altri non li vede nessuno,è questo ciò che devi pensare...sei un'opera d'arte e ideatore allo stesso tempo...hai la struttura un pò tozza ma con tanti muscoli e allora posa di 3/4,tendi ad avere il bacino pesante allora in prospettiva ponilo sempre più lontano nelle pose frontali e back.Nei cambi di posa devi esser un ballerino e non un trattore che sbuffa perchè gli manca la benza!Non soffiare come un matto...Devi conquistare giuria e pubblico!é bello veder un'animale in mezzo al suo habitat e il tuo è il palco vero ragazzo!?!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAllora...parte superiore migliorata notevolmente!
...parte inferiore c'è da lavorare ancora molto...tempo ne hai quindi sotto!Sullo spessore addominale concordo in toto quanto detto da Diablito.
Per quanto riguarda le pose ricorda che è un'arte e tu sei il capolavoro...devi esser a tuo agio mentre posi...padrone del palco...ci sei solo tu,gli altri non li vede nessuno,è questo ciò che devi pensare...sei un'opera d'arte e ideatore allo stesso tempo...hai la struttura un pò tozza ma con tanti muscoli e allora posa di 3/4,tendi ad avere il bacino pesante allora in prospettiva ponilo sempre più lontano nelle pose frontali e back.Nei cambi di posa devi esser un ballerino e non un trattore che sbuffa perchè gli manca la benza!Non soffiare come un matto...Devi conquistare giuria e pubblico!é bello veder un'animale in mezzo al suo habitat e il tuo è il palco vero ragazzo!?!...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
è fantastico il mio amore,,,,,,,,,non è solo una questione di bicipiti e spessori addominali,,,,,,,,,,,,,,,,ha tutte le carte in regola per sfidare il mondo in qualsiasi campo.....................speriamo che non me lo porti via nessunosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioè fantastico il mio amore,,,,,,,,,non è solo una questione di bicipiti e spessori addominali,,,,,,,,,,,,,,,,ha tutte le carte in regola per sfidare il mondo in qualsiasi campo.....................speriamo che non me lo porti via nessuno
come no....contano contano i bicipiti...( vedere oggi)cmq stai tranquillasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiominchia, complimenti ! se non ho visto male, vedevo dietro rispetto al resto il femorale
vero ma cci sto lavorandosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMi piacevano di piu' le discussioni quando non eravamo nel clima del "terrore".http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi che mi consigliate per togliere l'aria nella pancia??????
Lo aggiungo a cucchiaini agli albumi, e mi sento molto piu' sgonfio.
Commenta
-
Commenta