95 kili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    ottimo fisico veramente,il migliore per l età...sly non pensi che apra poco il dorso nelle pose frontali?,ora piu che sviluppo sembra piu un problema di posing non credi o sto dicendo una boiata?
    si i volumi e le masse sono dalla sua, da migliorare la condizione generale e il posing, come gli ho detto se impara a muoversi bene occulta le pecce e valorizza i pregi

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      si i volumi e le masse sono dalla sua, da migliorare la condizione generale e il posing, come gli ho detto se impara a muoversi bene occulta le pecce e valorizza i pregi

infatti sto lavorando su quello, ma debbo dire che per essere in una low carb che alla fine diventa una media carb e nn facendo aerobica sto andando giù benino...solo come tutti gli anni l'aria addominale tende a nn andare via...sly consigli???
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

se hai aria nell'addome è da rivedere l'alimentazione, forse sei troppo alto con le proteine o i carbo

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Ho visto il posing. gli addominali si vedranno meglio man mano che scenderai ulteriormente il bodyfat,ancora c'è molto da togliere, ma hai tempo.
          Non pensare che se gareggi Juniores dovrai esimerti dal "tagliarti " a dovere...la guerra è guerra anche tra gli under, e vedrai tiraggi inkazzatissimi ...cura soprattutto il tiraggio sui glutei ,(set giganti con affondi , step con sedere all'indietro, stacco sumo con piccoli dischi) che mi sembrano la parte più indietro..un sedere più magro ti farebbe sembrare la schiena più grande..ricorda che sul palco nessuno ti misura , nessuno ti pesa..SEI QUELLO CHE SEMBRI...IL BB, soprattutto Natural è un 'illusione ottica.
          se desideri aumentare lo spessore addominale dovresti avere a disposizione una macchina per addome antigravitario (io ho quello della Panatta) e lavorare con grossi carichi e basse rip..come tutti gli altri muscoli.
          ..il resto lo fa la dieta e il Cardio.
          Ps: esercizio cattivo per l'addome: sdraiati su una panca curva, ferma le mani dietro su un supporto fisso , sicché tiu rimanga bloccato col tronco..poi porta le ginocchia flesse verso il viso, sollevando i glutei dalla panca..più alzi lo schienale più diventa difficile..in pratica è un crunch inverso modificato che fa partire l'addominale in una posiz. di streeching.
          si chiama PICCICRUNCH..esiste anche una versione hard..ma non vorrei che nessuno mi citasse per danni, per il momento prova questa.
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            se hai aria nell'addome è da rivedere l'alimentazione, forse sei troppo alto con le proteine o i carbo
            direi la prima....
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• deoxys00
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 182
              • 14
              • 3
              • Send PM

Ottimo. Sei veramente grosso!!

Trovo l'unica pecca negli addominali però sticazz

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                Ho visto il posing. gli addominali si vedranno meglio man mano che scenderai ulteriormente il bodyfat,ancora c'è molto da togliere, ma hai tempo.
                Non pensare che se gareggi Juniores dovrai esimerti dal "tagliarti " a dovere...la guerra è guerra anche tra gli under, e vedrai tiraggi inkazzatissimi ...cura soprattutto il tiraggio sui glutei ,(set giganti con affondi , step con sedere all'indietro, stacco sumo con piccoli dischi) che mi sembrano la parte più indietro..un sedere più magro ti farebbe sembrare la schiena più grande..ricorda che sul palco nessuno ti misura , nessuno ti pesa..SEI QUELLO CHE SEMBRI...IL BB, soprattutto Natural è un 'illusione ottica.
                se desideri aumentare lo spessore addominale dovresti avere a disposizione una macchina per addome antigravitario (io ho quello della Panatta) e lavorare con grossi carichi e basse rip..come tutti gli altri muscoli.
                ..il resto lo fa la dieta e il Cardio.
                Ps: esercizio cattivo per l'addome: sdraiati su una panca curva, ferma le mani dietro su un supporto fisso , sicché tiu rimanga bloccato col tronco..poi porta le ginocchia flesse verso il viso, sollevando i glutei dalla panca..più alzi lo schienale più diventa difficile..in pratica è un crunch inverso modificato che fa partire l'addominale in una posiz. di streeching.
                si chiama PICCICRUNCH..esiste anche una versione hard..ma non vorrei che nessuno mi citasse per danni, per il momento prova questa.

nn ho certo intenzione di fermare il tiraggio piano piano però nn mi voglio svuotare troppo...tendo a farlo avendo un metabolismo veramente veloce
                cmq mi vedo sulla strada giusta...per molti di voi i glute sembreranno immondi ma credo che siano migliorati parecchio
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2037
                  • 86
                  • 42
                  • Bologna
                  • Send PM

Allora...parte superiore migliorata notevolmente!
                  ...parte inferiore c'è da lavorare ancora molto...tempo ne hai quindi sotto!Sullo spessore addominale concordo in toto quanto detto da Diablito.
                  Per quanto riguarda le pose ricorda che è un'arte e tu sei il capolavoro...devi esser a tuo agio mentre posi...padrone del palco...ci sei solo tu,gli altri non li vede nessuno,è questo ciò che devi pensare...sei un'opera d'arte e ideatore allo stesso tempo...hai la struttura un pò tozza ma con tanti muscoli e allora posa di 3/4,tendi ad avere il bacino pesante allora in prospettiva ponilo sempre più lontano nelle pose frontali e back.Nei cambi di posa devi esser un ballerino e non un trattore che sbuffa perchè gli manca la benza!Non soffiare come un matto...Devi conquistare giuria e pubblico!é bello veder un'animale in mezzo al suo habitat e il tuo è il palco vero ragazzo!?!...

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Allora...parte superiore migliorata notevolmente!
                    ...parte inferiore c'è da lavorare ancora molto...tempo ne hai quindi sotto!Sullo spessore addominale concordo in toto quanto detto da Diablito.
                    Per quanto riguarda le pose ricorda che è un'arte e tu sei il capolavoro...devi esser a tuo agio mentre posi...padrone del palco...ci sei solo tu,gli altri non li vede nessuno,è questo ciò che devi pensare...sei un'opera d'arte e ideatore allo stesso tempo...hai la struttura un pò tozza ma con tanti muscoli e allora posa di 3/4,tendi ad avere il bacino pesante allora in prospettiva ponilo sempre più lontano nelle pose frontali e back.Nei cambi di posa devi esser un ballerino e non un trattore che sbuffa perchè gli manca la benza!Non soffiare come un matto...Devi conquistare giuria e pubblico!é bello veder un'animale in mezzo al suo habitat e il tuo è il palco vero ragazzo!?!...
                    ho capito che intendi al prox video se nn ti faccio eccitare poco ci mncherà cmq ho già capito alcuni piccoli ritocchi...da adottare nelle pose
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• shabola
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 284
                      • 39
                      • 66
                      • Send PM

è fantastico il mio amore,,,,,,,,,non è solo una questione di bicipiti e spessori addominali,,,,,,,,,,,,,,,,ha tutte le carte in regola per sfidare il mondo in qualsiasi campo.....................speriamo che non me lo porti via nessuno
                      sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                        è fantastico il mio amore,,,,,,,,,non è solo una questione di bicipiti e spessori addominali,,,,,,,,,,,,,,,,ha tutte le carte in regola per sfidare il mondo in qualsiasi campo.....................speriamo che non me lo porti via nessuno

come no....contano contano i bicipiti...( vedere oggi)cmq stai tranquilla
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

minchia, complimenti ! se non ho visto male, vedevo dietro rispetto al resto il femorale

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            minchia, complimenti ! se non ho visto male, vedevo dietro rispetto al resto il femorale

vero ma cci sto lavorando
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              Mi piacevano di piu' le discussioni quando non eravamo nel clima del "terrore".
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                ragazzi che mi consigliate per togliere l'aria nella pancia??????
                                Io ho ottimi risultati dallo zenzero (che uso in polvere).
                                Lo aggiungo a cucchiaini agli albumi, e mi sento molto piu' sgonfio.

Commenta

Working...
                                X