Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomplimenti,ottima forma..ma quanto sei alto? bel doppio bicipitesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggionelle prime foto sembravi avere i fianconi.
Adesso no, per cui non oso immaginare come devono risultare le spalle dal vivo.
i fianconi i ho...ho la anche larghe ma migliorerò , miglioreròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi che mi consigliate per togliere l'aria nella pancia??????Foggia prime supporter!
Commenta
-
-
Complimenti anche da parte mia zane. Buona fortuna per la gara. So che andrai bene !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioComplimenti anche da parte mia zane. Buona fortuna per la gara. So che andrai bene !!
spero di fare bella figura grazie dei complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto molto molto grosso, il posing è migliorato ma hai fretta di farle, le pose.
tienile di più
bravissimo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo fisico veramente,il migliore per l età...sly non pensi che apra poco il dorso nelle pose frontali?,ora piu che sviluppo sembra piu un problema di posing non credi o sto dicendo una boiata?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo fisico veramente,il migliore per l età...sly non pensi che apra poco il dorso nelle pose frontali?,ora piu che sviluppo sembra piu un problema di posing non credi o sto dicendo una boiata?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocredo che tu abbia ragione ma qst cosa sta già migliorando ma vedrete che sarò ancora più impressivo dovessi stare sveglio la notte a catabolizzare poserò poserò e poserò ancora
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiops...ti voglio vedere su un palco e basta con la troiata del fitness sei troppo buono( stratosferico) per lasciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo
parliamo di te che è meglio,io sono un anima persasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Zane solo per curiosità a che gara partecipi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioZane solo per curiosità a che gara partecipi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta