Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma fai solo il 4 maggio o anche l'11?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodovevi dire ce l'ho messa tutta per te..non l'ho messa per te
sopra un po mi assomigli..io ho piu' trapezio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiopiu o meno la riga sul culo è questa no?!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio ho smesso di allenarlo molto tempo fa...ma magari ci dò una ripassaatina ma avevo paura che mi rovinasse il v-shape che cmq è migliorato
cmq sono contento che vieni a fare la gara l'11sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiopiu o meno la riga sul culo è questa no?!
campia solo la bfsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatto
campia solo la bf"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio lo sto facedno bene da vari mesi, il trapezio grosso mi da soddisfazione
cmq sono contento che vieni a fare la gara l'11sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopoco impressivo di quello che è? è pure troppo grosso secondo me
di juniores cosi' ce ne sono molto pochisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma non volevo sminuirlo, poco impressivo rispetto al suo potenziale, secondo me con quelle splendide masse e un addome più marcato ce ne veramente per pochi. Ovvio che non è ancora tirato da gara, ovvio che lucidato farà un altro effetto, il mio era solo un consiglio di puntare molto sull'addome, perchè non lo vedo un punto di forza."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodoct ma di preciso dov'è sta gara?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
quant è ke credi di calare di peso zane??ma quanto sei di altezza uno e novanta?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozane riesci a venire tipo a ravenna sta estate per allenarti un giorno ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta